Si avvicina l’uscita de “La regina Carlotta” spin-off di Bridgerton: il trailer

I fan della serie tv che ha letteralmente spopolato su Netflix, ovvero Bridgerton, saranno molto felici delle novità che sono giunte proprio negli ultimi giorni. Durante la giornata del 14 febbraio, in occasione dei festeggiamenti per la festa degli innamorati, Netflix in collaborazione con Shondaland hanno organizzato un particolare evento per tutti i fan della serie.

Oltre ad attendere con trepidazione l’uscita della terza stagione, è stata annunciata una nuova serie spin-off che ripercorrerà alcuni avvenimenti precedenti alle vicende di Bridgerton. La serie in questione si chiamerà La regina Carlotta: a Bridgerton story, la sua prima stagione sarà di sei episodi e durante l’evento sono state mostrate alcune immagini inedite a riguardo e soprattutto, è stata finalmente annunciata la data di uscita.

Questa serie racconterà appunto la storia della regina Charlotte da giovane, ovvero una delle donne più forti e carismatiche che rappresentano la serie originale. All’interno delle puntate che verranno rilasciate si potrà vedere finalmente come la regina Charlotte riuscì nella sua ascesa al potere, il suo matrimonio con Re Giorgio e la loro grande storia d’amore.

Inoltre, grazie a questo speciale spin-off si potrà comprendere al meglio come avvenne la nascita dell’alta società inglese, dove vivono proprio i protagonisti di Bridgerton. Rivedremo Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh e Ruth Gemmel riprendere i loro ruoli di Bridgerton anche all’interno dello spin-off, inoltre conosceremo molti altri attori come, ad esempio, India Amarteifio nei panni della giovane Regina Charlotte e Corey Mylchreest come Re Giorgio da giovane.

Il trailer de la regina Carlotta il prequel di «Bridgerton» in uscita il 4 maggio

Le riprese sono iniziate il 28 marzo 2022 e si sono concluse il 30 agosto. La serie è stata girata nel Regno Unito e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 4 maggio 2023. Per quanto riguarda invece la serie principale, Bridgerton, la data di uscita della terza stagione è stata rinviata e piuttosto che uscire in primavera, si presume che non sarà disponibile prima della stagione estiva.