Sapete quanto costano le Uova e le Colombe di Pasqua firmate Carlo Cracco? Ce ne sono di diverse varianti

Le feste pasquali si avvicinano e con esse anche gli acquisti per la preparazione dei pranzi in famiglia. Tra le varie cose non possono ovviamente mancare sulle tavole i dolci tradizionali di questo periodo, ovvero l’uovo di Pasqua e la Colomba. Nonostante si trovino in commercio in ogni supermercato in moltissime versioni differenti, anche gli chef stellati scelgono di produrre questi tradizionali dolci.

Tra i più famosi chef stellati che hanno scelto di offrire al pubblico la loro versione c’è Carlo Cracco che per questo 2023 ha scelto di offrire alla clientela una produzione assolutamente unica. Infatti il famoso chef ha deciso di realizzare due tipi differenti di uova di cioccolato e tre varianti della Colomba.

Credit: Instagram/carlocracco

Il prezzo delle Uova di Pasqua e delle Colombe pasquali di Carlo Cracco

Per quanto riguarda le uova di Pasqua, le varianti sono le più classiche, ovvero la versione al latte e quella al cioccolato fondente al 60%. Ogni uovo ha un peso di 350 grammi e al loro interno hanno ovviamente, come da tradizione, una piccola sorpresa. Il costo delle uova di Pasqua di Carlo Cracco è di €55 per ognuna variante ed è possibile acquistarle sia nello shop online all’interno del sito dello chef, oppure all’interno del negozio sito in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Come accennato in precedenza sarà possibile acquistare anche le Colombe realizzate dal famoso chef. La prima è, certamente, la versione classica, dove all’interno si trovano i canditi di arancia e la copertura è realizzata con granella di zucchero e mandorle tostate. Il suo peso è di 750 grammi ed il costo è di 46 euro.

Carlo Cracco ha deciso di inserire una nuova variante per festeggiare questa Pasqua 2023, inserendo all’interno dell’eshop la Colomba al pistacchio. Questa viene prodotta con pistacchi tostati, gocce di cioccolato e crema al pistacchio all’interno dell’impasto, mentre la copertura è realizzata con una glassa di cioccolato bianco, pistacchio e sale Maldon. Il peso è sempre di 750 grammi ed il costo è di 48 euro.

Infine lo chef ha deciso di proporre nuovamente la Colomba al cioccolato e albicocche; glassata con una copertura di cioccolato fondente al 61% e all’interno farcita con albicocche e scaglie di cioccolato. Anche in questo caso il prezzo del prodotto è di 48 euro. Sul sito internet è possibile inoltre trovare altre piccole specialità realizzate appositamente per le festività pasquali tra le quali scegliere anche in base alle proprie possibilità.