Tra i programmi condotti da Maria De Filippi, che vantano un successo decennale c’è sicuramente “C’è Posta per Te”. Siamo ormai giunti alla ventiseiesima edizione del famoso spettacolo di Canale 5, che nel corso di tanti anni è riuscito a commuovere e far divertire milioni di persone.
Tra le caratteristiche tipiche della trasmissione c’è ovviamente la figura del mitico postino, incaricato di consegnare le lettere di invito a partecipare al programma alle persone di tutto il nostro paese. Nella prossima edizione che vedremo, farà la sua comparsa un nuovo postino. Non è un volto sconosciuto per chi segue i programmi di Maria De Filippi, infatti proviene da un’altra trasmissione di punta della bravissima conduttrice di Mediaset: Uomini e Donne.
Il nuovo postino di Uomini e Donne
Ad entrare nello staff del programma è infatti Giovanni Vescovo, ex corteggiatore che in molti hanno apprezzato durante la stagione 2016/2017, nella speranza di conquistare il cuore di Sonia Lorenzini. Giovanni fu il primo ad incontrare la tronista, durante un appuntamento al buio, ma purtroppo sembra che la giovane non lo ha trovato un partner ideale e la sua presenza nel noto show è stata molto breve.
Giovanni è indubbiamente un bel ragazzo e tante ragazze, all’epoca, non hanno condiviso la scelta di Sonia, criticando sui social la sua decisione. Tuttavia, per la felicità delle fan del ragazzo, già dai primi mesi del 2023 potremmo ammirarlo mentre corre in bicicletta lungo le strade del nostro paese, per portare la prestigiosa “lettera d’invito” agli eventuali partecipanti.
Prossimamente nelle vostre case… Giovanni, il nuovo postino di #CePostaPerTe! 💌🚲 https://t.co/88kEITIolT
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) September 19, 2022
Sembra che la scelta di Vescovo sia piaciuta moltissimo a tanti appassionati del programma, che non vedono l’ora di poterlo ammirare in queste nuove vesti. Sono moltissimi i commenti positivi che hanno invaso la rete, per la scelta fatta e per questa singolare aggiunta al team di “C’è Posta per Te” e anche se mancano ancora svariati mesi alla messa in onda dello show, ci sono già moltissime aspettative ad accendere l’interesse di milioni di fan.