Can Yaman colpisce il pubblico di Amici. Ecco la reazione della Celentano e del popolo di Twitter

La nuova edizione di Amici la scuola dei talenti più famosa della tv è iniziata domenica 18 settembre su canale 5. Maria De Filippi ha presentato gli oltre 30 allievi tra i quali ci saranno i prossimi allievi della scuola.

Per la categoria ballo, i professori di questa edizione sono la ormai storica maestra di danza Alessandra Celentano, l’ex ballerino di Ballando con le stelle e oggi maestro di balli latini, Raimondo Todaro, e per quanto riguarda l’hip hop, è arrivato Emanuelo Lo che ha preso il posto della maestra Peparini.

Credit: Instagram/amiciufficiale

Per la categoria canto invece sono stati confermati Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini e dopo l’esperienza da ballerina a Ballando con le stelle è tornata al suo ruolo di maestra, la bravissima Arisa che ha preso il posto di Anna Pettinelli. La nuova puntata è iniziata con l’entrata in studio di Can Yaman, l’attore turco, protagonista insieme a Francesca Chillemi della fiction “Viola come il mare” in onda dal 30 settembre su canale 5.

All’arrivo dell’attore, il pubblico in sala ha esultato, applausi e urletti hanno accompagnato la presentazione di Maria De Filippi. Il fascino di Can Yaman non ha colpito solo il pubblico in studio e i telespettatori da casa, ma anche le maestre, soprattutto Alessandra Celentano.

Maria dice a Can “ti volevo presentare una Signora, che non sa come dirlo ma è pazza di te”. La Celentano conferma la versione di Maria e poi ironizza dicendo a Maria “Era lui il fidanzato di cui ti parlavo prima” e Maria controbatte sorridendo “Certo, certo, ci puoi sperare” e poi interviene Lorella sorridendo e confermando “anche le altre non disdegnano”. Un siparietto niente male.

Insomma come sempre la presenza dell’attore fa scaturire reazioni e commenti niente male, anche su Twitter gli utenti del social, sembrano essere impazzite per l’attore che accanto a Maria De Filippi ha seguito le performance di alcuni degli allievi che si sono esibiti davanti ai maestri della scuola. Can ha dunque dato la maglia a 4 allievi dei 19 che faranno parte della scuola.

Ogni gesto e sguardo dell’attore è stato sezionato dal popolo del Web che ha postato vari meme divertenti. C’è chi ha mostrato in maniera ironica Maria che tocca i bicipidi dell’attore

E chi invece che ha ironizzato sul fatto che Can Yaman ha avuto l’onore di conoscere “la regina d’Italia”, ovvero la maestra Celentano.

Non è passata inosservata neanche la battuta del nuovo allievo di Amici che si è paragonato al bell’attore.

Insomma la presenza di Can Yaman come ormai capita da tempo lascia il segno tra chi ha la fortuna di incontrarlo, l’attore ringrazia sempre dell’affetto che riceve dai fan che continuano a seguirlo.