Ha interpretato Gracia Hermosa ne “Il Segreto” Eccola più bella che mai fuori dal set

Tra le soap opere più amate nel nostro paese c’è sicuramente “Il Segreto”. Ormai sono anni che milioni di persone sono strettamente affascinate dalla trama degli eventi raccontati e si sono affezionati ad alcuni dei personaggi in modo davvero straordinario.

Credit: Instagram/carmencanivell

Ovviamente l’amore è stato sempre in primo piano, durante tutto il corso dell’opera, con le vicende tra Pepa e Tristan o tra Emilia e Alfonso e tanti altri che hanno stregato i cuori di tantissimi fan. Da quando la serie è terminata, moltissime persone ne sentono la mancanza e dopo solamente un paio d’anni anche gli appassionati fanno fatica a riconoscere alcuni dei protagonisti. Sicuramente farete molta difficoltà ad identificare questa splendida attrice, che vi ha tenuti incollati allo schermo per le sue interpretazioni nella famosa soap.

Riuscite a riconoscere di chi si tratta?

Stiamo ovviamente parlando di Gracia Hermosa, interpretata magistralmente da Carmen Canivell. Nella serie la donna recitava la parte della seconda moglie di Hipolito e come molti ricorderanno si era recata a Puente Viejo per vendere ricami. Ovviamente le vicende avvenute durante le sue apparizioni sono state veramente tante e hanno commosso ed entusiasmato milioni di appassionati in tutto il mondo.

Credit: Instagram/carmencanivell

Adesso, invece, l’attrice si mostra fuori da quel mondo e osservarla appena pochi anni dopo, in una tenuta totalmente differente, non può che sbalordire tutti coloro che avevano apprezzato la sua interpretazione. Sembra proprio una persona totalmente diversa rispetto a quando lavorava per “Il Segreto” e dopo essersi abituati al suo aspetto e all’abbigliamento utilizzato nella soap, non è affatto facile riuscire ad identificarla.

Credit: Instagram/carmencanivell

In questo scatto la splendida attrice si trova al mare ed è stata lei stessa a condividere sul suo profilo social questo scatto, appena qualche settimana fa. Con attori che per lungo tempo hanno interpretato un particolare ruolo è difficile immaginarli in un contesto diverso e sicuramente Carmen fa parte di questa categoria.