E’ la nuova concorrente del GFVIP7: ecco com’era Cristina Quaranta quando ha iniziato a fare tv

Cristina Quaranta è una delle nuove concorrenti della casa più spiata D’Italia. I più giovani probabilmente non la ricordano, ma Cristina negli anni 90 e all’inizio del 2000 lavorava proprio in tv. Sono tanti i programmi a cui ha preso parte.

Se fino a poco tempo fa si pensava avesse cambiato vita, allontanandosi dalla tv, oggi potremmo dire che non è così, visto che la vedremo nei prossimi mesi, all’interno della casa di Cinecittà, infatti, Cristina è una delle coinquilini che lunedì 19 settembre ha varcato la soglia della porta Rossa ed è entrata a far parte del Gf Vip 7.

Credit: Instagram/grandefratellotv/

Il programma anche quest’anno è condotto da Alfonso Signorini, ad affiancarlo c’è nuovamente in qualità di opinionista Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Poi in studio c’è anche Giulia Salemi che si occupa della postazione social.

Ma scopriamo in po’ chi è Cristina Quaranta

La sua carriera ha preso avvio molto presto, grazie a Gianni Boncompagni, che l’ha voluta sia a “Domenica In” che a “Non è la Rai” una vera e propria scuola per le giovani del tempo. Cristina dopo queste prime esperienze televisive è approdata nel 1995 sul tavolino di “Striscia la Notizia” in qualità di Velina insieme ad Alessia Merz.

Credit: Instagram/cristinaquarantaofficial/

Nel 1997 poi ha partecipato a Guida al campionato per ben 5 edizioni dal 1997 al 2001. Con il passare degli anni molte cose sono cambiate, pian piano gli impegni televisivi sono diminuiti e la sua esposizione mediatica si è ridotta. Nel 2005 però ha partecipato alla terza edizione del reality “L’isola dei Famosi”, pare che in questi ultimi anni abbia anche lavorato per Poker Itala 24 come conduttrice.

Credit: Instagram/cristinaquarantaofficial/

Negli ultimi anni sicuramente Cristina ha condotto una vita meno esposta, si è dedicata alla sua famiglia e alla figlia Aurora maggiorenne da qualche anno. Ma nonostante la lontanza è sempre stata attiva sui social, dove è seguita da oltre 35 mila followers, pubblica foto anche con le sue amiche tra cui Laura Freddi e risponde a quanti le scrivono.

Credit: Instagram/cristinaquarantaofficial/

Nonostante il passare del tempo, Cristina che da poco ha compiuto 50 anni non sembra essere cambiata molto, come molte persone dello spettacolo negli ultimi anni. Non ci resta che osservarla all’interno della casa e scoprire se sarà una delle prossime vincitrici del reality che a quanto pare durerà molto di più rispetto agli altri anni.