Sono da poco circolate in rete le immagini del nuovo tronista di Uomini e Donne. Si chiama Daniele, viene da Napoli ed ha 33 anni. Sarà lui ad affiancare Ida Platano e Brando Ephrikian nel Trono Classico.
È il quinto tronista di questa stagione di Uomini e Donne e già attorno a lui è nata molta curiosità. Nei canali social ufficiali della trasmissione è stato condiviso il video di presentazione di Daniele, napoletano doc che ha vissuto per sei anni a New York. È lui stesso a svelare chi è, le sue origini e cosa cerca in un programma come Uomini e Donne. Troverà l’amore della sua vita?
Tutto quello che sappiamo di Daniele, il nuovo tronista di Uomini e Donne
Nato 33 anni fa a Napoli, Daniele si racconta nella clip che Witty Tv ha diffuso in rete. Dopo un’infanzia complicata a causa del quartiere difficile in cui è nato e della cattiva strada che stava per intraprendere ( “Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori” – dice lui stesso), Daniele decide di lasciare Napoli. Da 10 anni lavora nel settore della moda e negli ultimi sei ha vissuto a New York.
Il nuovo tronista parla poi dell’amore per i suoi genitori, una famiglia umile che è sempre rimasta unita nonostante le numerose difficoltà. Aveva un sogno nel cassetto, quello di comprargli casa. Ed è riuscito nel suo intento. Poi passa al legame con il suo cane, Diego, chiamato così in onore di Diego Armando Maradona.
Come deve essere la ragazza dei suoi sogni?
Daniele spera di trovare l’amore. È single da molto tempo e sente che è arrivato il momento di condividere la vita con qualcuno. Anche se all’apparenza può sembrare duro, in realtà ha un animo sensibile e molto dolce. Non ha nessuna intenzione di prendere in giro le corteggiatrici anche perché, come lui stesso dice, “non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà”.
Guarda il video di presentazione condiviso nel profilo Instagram di Witty Tv:
Leggi anche: Avete mai visto la mamma di Gianni Sperti? È identica al figlio