Amica Chiara Ferragni

Chiara Ferragni vola in America dall’amica storica Pardis Zarei. Chi è e cosa fa a New York

Chiara Ferragni sempre più lontana da Fedez, vola negli Stati Uniti dalla sua storica amica, Pardis Zarei-Pappas.

Da alcune settimane a questa parte, si moltiplicano le voci sulla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e il rapper Fedez. La coppia, che viveva nel lussuoso quartiere di CityLife a Milano, sembra ora vivere separata: Fedez ha preso in affitto una casa nel quartiere Navigli, mentre Chiara, in questi ultimi giorni ha deciso di volare negli Stati Uniti, forse alla ricerca di un rifugio lontano dalle pressioni mediatiche.

Amica Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con la sua amica Pardis Zarei – Foto: Instagram Stories/chiaraferragni

Chiara Ferragni vola negli Stati Uniti dall’amica del cuore

La destinazione americana scelta da Chiara Ferragni non è stata casuale: si è recata a trovare Pardis Zarei-Pappas, sua damigella d’onore e amica di lunga data. Pardis, di origini persiane, vive a New York ed è un’affermata agente immobiliare con una forte passione per la moda, proprio come Chiara.

Recentemente, Pardis ha acquistato una villa negli Hamptons, zona di rifugio dell’élite newyorkese, dove il prezzo delle proprietà può raggiungere cifre astronomiche. Questa visita ha offerto a Chiara un’occasione per staccare dalla tensione e immergersi in un ambiente di lusso e serenità, condividendo momenti preziosi con l’amica.

Chi è Pardis Zarei-Pappas?

Pardis Zarei-Pappas non è solamente un’agente immobiliare di successo; è una donna dalle molteplici sfaccettature, con la passione per il design e la moda. Trasferitasi negli Stati Uniti nel 2012, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza all’Università Cattolica di Milano, ha saputo farsi strada nel competitivo mondo immobiliare di New York, diventando una figura di spicco nel settore. Sposata con Shaun Pappas, un avvocato specializzato nel settore immobiliare, Pardis ha creato una famiglia, diventando madre nel 2021.

La decisione di Chiara Ferragni di andare negli Stati Uniti per trascorrere del tempo insieme a Pardis Zarei-Pappas probabilmente, rivela il suo bisogno di cercare conforto e sostegno in un periodo di sfide. Per l’imprenditrice digitale italiana, questo viaggio rappresenta un’occasione per distanziarsi momentaneamente dalle complessità della vita personale e professionale, ritrovando serenità e forza nel calore dell’amicizia con Pardis.

LEGGI ANCHE: Ricordate l’esordio di Chiara Ferragni sui social quando si chiamava Diavoletta 87? Le foto