Gianni Sperti

Avete mai visto la mamma di Gianni Sperti? È identica al figlio

Volto noto di canale 5, Gianni Sperti è diventato nel tempo una presenza costante nel palinsesto Mediaset. Molto riservato della sua vita privata, sui social ha pubblicato una foto della mamma. I due si assomigliano tantissimo.

Classe 1973, Gianni Sperti si fa conoscere nel mondo dello spettacolo per le sue doti di ballerino. In passato è stato uno dei professionisti di Amici di Maria de Filippi, ha poi collaborato per tanti anni con Maurizio Costanzo prendendo parte al programma Buona Domenica. Oggi Gianni è opinionista fisso di Uomini e Donne, il programma pomeridiano targato canale 5. Di recente l’artista ha attirato l’attenzione sulla sua vita familiare con uno scatto pubblicato su Instagram della sua mamma. E non si può non notare la loro incredibile somiglianza.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – foto Instagram @giannispertiofficial

La carriera di Gianni Sperti comincia nel mondo della danza. L’ex ballerino infatti ha presenziato a numerose trasmissioni di canale 5. Oggi è un personaggio televisivo molto noto al pubblico italiano, grazie e soprattutto anche al ruolo che ricopre nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Della sua vita privata sappiamo che è stato sposato dal 1998 al 2002 con Paola Barale. Dopo la loro separazione Gianni ha sempre evitato i gossip su di lui e ha mantenuto un profilo basso. Infatti oggi non si sa nulla della sua vita sentimentale.

La mamma di Gianni Sperti

In molti hanno commentato entusiasti dopo aver visto lo scatto condiviso da Gianni su Instagram per fare gli auguri di buon compleanno alla sua amata mamma, la signora Pia.

Gianni è molto legato alla madre, soprattutto dopo la scomparsa del papà. Non ha mai parlato molto della sua famiglia di origine, sappiamo però che il padre è sempre stato un grande lavoratore mentre la madre ha seguito la crescita dei tre figli.

mamma Gianni Sperti
La signora Pia, la mamma di Gianni Sperti – foto storia Instagram @giannispertiofficial

In molti hanno notato la grande somiglianza tra Gianni e la mamma. Anche se hanno il colore degli occhi diverso (lei infatti ce li ha azzurri mentre l’ex ballerino castani), i lineamenti del viso sono davvero molto simili.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Emanuele Filiberto di Savoia? È nota nel mondo della moda