Lorella Cuccarini

Avete mai visto l’incatevole villa di Lorella Cuccarini? Ecco dove vive

Lorella Cuccarini è sempre molto impegnata, tra Amici di Maria De Filippi e il Festival di Sanremo, ma sicuramente tra un impegno e l’altro si gode la sua bellissima villa romana.

Ballerina, showgirl, cantante, attrice, presentatrice: è impossibile collocare Lorella Cuccarini in un solo ruolo nel mondo dello spettacolo. La sua vita professionale è sempre stata piena di novità ed al passo coi tempi. Per ora la vediamo come insegnante di canto nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici. Ma per lei è riservata anche la co-conduzione della serata dedicata alle cover al Festival di Sanremo. Gli impegni di certo non le mancano. Anche per questo motivo si rilassa ancor di più nella sua meravigliosa villa a Roma.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini è circondata dal verde nella sua splendida villa – foto Instagram @lcuccarini

Le presenze di Lorella Cuccarini a Sanremo

Lorella Cuccarini è salita varie volte sul palco del Festival di Sanremo. In attesa di vederla quest’anno nella serata del venerdì, quella dedicata alle cover, ricordiamo che anche l’anno scorso è stata ospite, proprio per sostenere durante la serata dei duetti Olly nel suo brano più famoso “La notte vola”.

In passato l’abbiamo vista invece affiancare Pippo Baudo nel 1993 mentre due anni dopo ha proprio presentato una canzone in gara, “Un altro amore no”. È stata pure membro della giuria di qualità nel 2003. Alla Cuccarini non è mancato davvero nulla. E proprio per arrivare nel meglio della sua preparazione, cerca di godersi i momenti di relax con la sua famiglia nella splendida villa a Roma.

La bellissima villa romana circondata dalla natura

Su Instagram Lorella condivide spesso momenti della sua vita privata e professionale. E proprio attraverso i social possiamo ammirare la bellezza della villa in cui vive che si trova nella Capitale. La Cuccarini divide la casa col marito, i figli e anche i suoi dolcissimi animali domestici. Il tratto caratterizzante della sua casa è sicuramente il grande giardino circondato dal verde.

Si tratta di una villa suddivisa in tre piani dallo stile rustico ma anche classico. I colori chiari rendono la casa luminosa. All’interno della residenza domina sicuramente il legno, presente praticamente ovunque, dalla cucina al parquet ai mobili.

Lorella Cuccarini
Alcune immagini dell’interno della villa di Lorella Cuccarini – foto Instagram @lcuccarini

I tre livelli della casa sono collegati da una scala a chiocciola che dà anche quel tocco di movimento all’interno. La luce è un’altra caratteristica predominante della casa. La luminosità richiama sempre il tema della bellezza del verde e quindi della natura che la circonda.

In generale lo stile predominante richiama una semplicità elegante sia nei colori che nell’arredamento, il posto ideale per Lorella per rilassarsi in famiglia.

Leggi anche: Giulia Salemi sfoggia nella casa a Milano il puof “Sit here”: ecco quanto costa