Samantha De Grenet, la sua casa milanese è molto elegante come mostrano le foto

Samantha De Grenet è una famosa conduttrice televisiva e showgirl italiana molto amata dal pubblico a casa, sia per il suo talento che per il suo modo di porsi. Al momento la De Grenet si trova all’interno della Casa più spiata d’Italia come concorrente e il suo carattere molto forte e pungente non la sta certamente facendo stare tranquilla.

Nel suo percorso lavorativo possiamo certamente ricordare i programmi televisivi come Tappeto Volante, Candid Camera, Zecchino D’Oro, Trenta ore per la vita. Ha anche partecipato, negli anni passati, ad altri reality show, infatti l’abbiamo vista come concorrente a La Talpa e a L’Isola dei Famosi.

Ma avete mai visto la casa nella quale abita la bella Samantha?

La conduttrice vive a Milano con il marito, l’ingegnere Luca Barbato e il figlio Brando. Grazie al suo profilo Instagram, che conta quasi 445 mila followers, possiamo ammirare in alcuni scatti da lei pubblicati, degli scorci della sua casa.

Molto luminosa e con una predominanza di toni bianchi; all’interno delle stanze possiamo notare la presenza di un bellissimo pavimento in parquet e nel soggiorno si può ammirare una meravigliosa scala di grande design in legno.

Lo stile è davvero molto elegante e di grande classe e possiamo notare come a Samantha piaccia decorare la sua casa con fotografie che ritraggono i momenti più importanti della famiglia.
Grazie alle foto postate dalla conduttrice, possiamo ammirare un grandissimo terrazzo, decorato con una struttura in legno che lo rende più intimo.

Inoltre possiamo notare come le pareti siano impreziosite da una grande quantità di quadri, spesso anche davvero molto grandi. Anche per quanto riguarda la cucina, Samantha ha deciso di optare per toni bianchi con il contrasto del legno, in modo da rendere la casa ancora più luminosa.

Una cosa è certa, nonostante tutto questo bianco, la casa della De Grenet sembra davvero accogliente ed elegante, proprio come la sua proprietaria che attualmente si trova dentro la casa del Grande Fratello a Cinecittà.