John Travolta ha un aeroporto nella sua casa in Florida: può ospitare fino a due aerei

John Travolta è indiscutibilmente uno degli attori più bravi e famosi del cinema americano. Ma non solo, infatti è anche un cantante e un grande ballerino. Divenuto famoso con la sua interpretazione nel film “La febbre del sabato sera”, ricevendo anche una candidatura agli Oscar come Miglior attore.

Tantissimi altri sono stati i film che gli hanno donato grande successo, tra i quali “Grease”, “Pulp Fiction” e l’amata serie di film “Senti chi parla”.

Ma avete mai visto la meravigliosa casa nella quale abita John Travolta?

La sua casa, è senza ombra di dubbio, una delle più lussuose che possiamo ammirare tra le stelle del cinema americano. Si trova in Florida e non appena si ammira, lascia assolutamente senza parole, in quanto non è un’abitazione che si è soliti vedere ogni giorno.

La sua immensa villa è stata costruita, vista la grande passione per l’aviazione dell’attore, all’estremità della pista di atterraggio del campo di Ocala e per questo capriccio pare abbia speso circa 2,5 milioni di dollari.

Tutta la casa è stata interamente disegnata e progettata da Travolta, che ha deciso ogni dettaglio della sua abitazione davvero imponente. La casa ha uno stile assolutamente elegante e sofisticato, ma che appena possibile non disdegna di mostrare la sua passione per il volo.

Ampie finestre dalle quali si può ammirare la parte esterna della villa, con il giardino e la piscina che lasciano intravedere la particolarità più grande di questa splendida villa. Infatti la casa di John Travolta è dotata di una pista di atterraggio personale, dove l’attore può decollare e atterrare con i suoi 5 aerei, tra cui troviamo un Boeing 707, del costo di circa 85 milioni di dollari.

Non può mancare in casa inoltre la collezione di un’altra grande passione del ballerino, ovvero le auto d’epoca. Di certo una casa meravigliosa quella di Travolta, che lascia tutti senza fiato e perché no, anche con un po’ di invidia.