rose villain con il padre

Sapete che Rose Villain è figlia del fondatore di un noto brand italiano di borse e custodie?

Rose Villain, rapper e cantante in gara a Sanremo 2024, è figlia di un noto imprenditore milanese, fondatore di un noto brand di borse e accessori

Rose Villain, al secolo Rosa Luini, ha fatto il suo esordio solista al Festival di Sanremo2024 con il brano “CLICK BOOM!”. Dopo aver catturato l’attenzione del pubblico nell’edizione del 2023, nella serata delle cover accanto a Rosa Chemical, la rapper e cantante milanese in questa edizione sta mostrando tutta la sua personalità artistica.

rose villain con il padre
Rose Villain rapper e cantante milanese – Foto: Instagram/rosevillain

Chi è il padre di Rose Villain

La cantante ha un profondo legame nel mondo della modo e del design italiano, infatti è figlia di Franco Luini, fondatore e CEO del noto brand Tucano. L’imprenditore milanese ha introdotto sul mercato innovazioni significative, specializzandosi nella produzione di borse e accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero. La sua visione imprenditoriale ha anticipato le esigenze di un mercato in evoluzione, proponendo soluzioni pratiche ed eleganti per il trasporto di dispositivi tecnologici, fin dagli anni Ottanta.

Rose Villain con il padre Franco Luini-
Foto: Instagram/rosevillain

Sotto la guida di Franco Luini, Tucano ha intrapreso un percorso di sostenibilità, impiegando materiali riciclati e compostabili. Questa scelta riflette un impegno etico e responsabile, in linea con le nuove normative europee, dimostrando come il rispetto per l’ambiente possa andare di pari passo con il successo commerciale.

Musica e Moda: Due Mondi Connessi

La partecipazione di Rose Villain a Sanremo è sicuramente molto apprezzato dal pubblico la sostiene in questa particolare esperienza. La sua storia personale e professionale mostra come creatività, innovazione e impegno sociale possano unirsi in un’unica visione.

Rose Villain porta sul palco di Sanremo non solo la sua musica, ma anche un’eredità di creatività e impegno verso il futuro, trasmessa dal padre Franco Luini. La sua presenza al Festival testimonia la capacità di attraversare e unire diversi ambiti espressivi, dalla moda alla musica, con autenticità e passione.

LEGGI ANCHE: Sapete che il direttore di orchestra che dirige Geolier a Sanremo è il nipote di un noto cantante? Ecco chi è