Giulia Salemi

Giulia Salemi sfoggia nella casa a Milano il puof “Sit here”: ecco quanto costa

Stabilitasi a Milano da qualche anno, per Giulia Salemi è arrivato il momento di acquistare casa. L’influencer si diverte ad arredare l’appartamento e a tutti è saltato all’occhio il pouf di design “Sit Here”.

Nata a Piacenza ma con origini iraniane, per Giulia Salemi è un periodo d’oro. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip le si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Conduttrice televisiva e radiofonica, ma anche modella e influencer, la vita di Giulia si svolge principalmente a Milano. Così ha finalmente comprato casa in città e sui social spuntano alcuni dettagli dell’arredamento scelto, tra cui un pouf colorato con la scritta “Sit Here”. I follower lo hanno subito notato. Ecco quanto vale e chi lo ha realizzato.

Giulia Salemi
Giulia Salemi ed il pouf “Sit Here” – foto instagram @giuliasalemi

Il pouf “Sit Here” mostrato da Giulia Salemi vale una cifra da capogiro

Nel salone di casa Salemi è comparso questo pouf su cui sono caduti gli occhi di tanti follower. Si tratta di un arredo della collezione di Marco Oggian per Queeboo. Un nome giovane nel campo degli arredamenti d’interni che si sta facendo sempre più strada nel settore. Propone creazioni dalle linee semplici ma con un tocco di personalità.

E così il pouf “Sit Here” ha subito attirato l’attenzione di molte persone. Il modello scelto da Giulia Salemi è una ‘taglia L’ e presenta delle misure 80×80. Il prezzo è di 690 euro, una cifra non proprio alla portata di tutti.

Giulia Salemi
Giulia Salemi ed il pouf “Sit Here” – foto instagram @giuliasalemi

Come nascono le creazioni di Marco Oggian

L’artista e designer sviluppa le sue realizzazioni partendo da delle idee che richiamano temi importanti della contemporaneità, come la guerra o il movimento contro il razzismo Black Lives Matters. Nonostante la giovanissima età (è del 1990), Marco Oggian ha già collaborato con grandi marchi da Samsung ad Apple, da Nike a Vogue.

Lo spirito delle sue creazioni punta alla vivacità dei colori che fanno da contrasto al tema controverso scelto dal quale si basano i suoi oggetti di arredo.

Giulia Salemi è solo una dei tanti personaggi famosi che ha scelto le creazioni di Marco Oggian. L’artista spopola infatti tra i vip.

Leggi anche: Paola Turani, lavori in corso nella sua mega villa di 700 mq: ecco a quanto l’ha comprata