Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono i nuovi conduttori di “Ex on the Beach Italia”, sostituiscono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nel popolare reality di Mtv.
Dopo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez arriva una nuova coppia a condurre lo show di Mtv “Ex on the beach Italia”. Si tratta della coppia televisiva, nata come la precedente al Grande Fratello Vip, formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
“Ex on the Beach Italia” è un reality show in onda su Paramount+ che offre ai concorrenti la possibilità di conoscere nuove persone e trovare l’amore in un ambiente esotico. Tuttavia, c’è un’insidia: gli ex di ciascun partecipante faranno improvvisamente la loro comparsa per sconvolgere piani e le relazioni appena nate.
L’annuncio con un post su Instagram
La notizia dell’ingresso di Giulia e Pierpaolo come conduttori è stata condivisa attraverso un post su Instagram pubblicato da Paramount+ e condiviso dalla coppia. Nella foto, i due appaiono in costume da bagno, anticipando le atmosfere estive del programma che andrà in onda a partire dal 22 novembre.
Giulia, la giovane modella e conduttrice, ha commentato il post entusiasticamente, scrivendo: “Ah, allora è vero!”, mentre Pierpaolo ha scherzato e commentanto con queste parole: “Arriva il freddo e noi andiamo al mare… Io e Giulia siamo i nuovi conduttori di Ex on the Beach.”
Giulia e Pierpaolo prometto tanto divertimento
L’annuncio ha scatenato la gioia dei fan dei Prelemi, che hanno immediatamente condiviso la notizia sui social media. Tra i numerosi complimenti ricevuti, spiccano quelli di personaggi noti come la mamma di Giulia, Fariba Tehrani, l’ex gieffina ed amica di Giulia, Martina Hamdy, e i colleghi Matteo Diamante, Francesco Oppini e il fashion designer Matteo Evandro.
Giulia Salemi ha promesso di apportare il suo tocco glamour a questa nuova edizione di “Ex on the Beach Italia”. Mentre, Pierpaolo Pretelli ha incoraggiato il pubblico a preparare i popcorn. Come ogni edizione non mancheranno tradimenti, gelosie e situazioni sorprendenti, con tanti ragazzi e ragazze disposti a fare di tutto pur di non rivedere i propri ex.
Giulia e Pierpaolo commenteranno gli eventi del reality, assicurandoci spettacolo e divertimento in ogni episodio. I fan dei Prelemi e gli appassionati di “Ex on the Beach Italia” possono già segnare il 22 novembre sul calendario per non perdere il debutto di questa nuova edizione, in cui la coppia di conduttori darà un nuovo volto al famoso programma.