Edoardo Donnamaria ospite a Suite Selassie

Edoardo Donnamaria ospite a Suite Selassie: fa chiarezza sulla sua storia con Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria svela il capitolo conclusivo della sua storia con Antonella Fiordelisi a Suite Selassie, ma i fan non apprezzano.

Edoardo Donnamaria è stato uno degli ospiti del programma “Suite Selassie”, condotto da Jessica, Clarissa e Lulù Selassie, in onda ogni mercoledì su Cusano Italia Tv. La sua partecipazione ha suscitato un dibattito accalorato tra i fan, divisi tra chi non approvava la sua presenza in un programma ritenuto “trash” e chi temeva che potesse incontrare Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi, oggetto di alcune antipatie da parte di Edo e del fandom.

Edoardo Donnamaria ospite a Suite Selassie
Edoardo Donnamaria ospite a Suite Selassie il programma in onda su Cusano Italia tv – Foto: Cusano Italia tv

Il nuovo singolo di Edoardo e il clamore che ha suscitato la cover

Nonostante le polemiche, Edoardo ha conquistato il pubblico di Suite Selassie con la sua presenza. Durante l’ospitata, Clarissa ha annunciato l’uscita della nuova canzone di Edoardo, in arte Drojette intitolata “Come il mare”.

Il lancio musicale ha suscitato un certo scalpore a causa della modella sulla copertina del singolo, che ricorda molto Micol, alimentando una discussione vivace sui social media. Edoardo ha raccontato di non aver notato la somiglianza immediatamente, ma è stata Micol stessa a informarlo dell’agitazione che la sua scelta aveva generato su Twitter.

Edoardo Donnamaria fa chiarezza circa la storia con Antonella “è finita”

Naturalmente, durante l’intervista, non poteva mancare la domanda su Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Il giovane speaker di Radiozeta ha chiarito la situazione, deludendo coloro che speravano in un riavvicinamento tra i due. Edoardo ha dichiarato che la storia con Antonella è conclusa

Precisamente Jessica aveva invitato Edo a dire qualcosa ad Antonella, in partenza per Pechino Express. Con molta serenità, Edoardo ha ammesso di non aver inviato né messaggi pubblici né privati, dichiarando: “La storia con Antonella è ovviamente finita.” Ha precisato che era da mesi che non parlava più di questa storia e che “rimarrà un affetto perchè per quanto breve è stata una storia molto forte”

Lulù ha espresso il dispiacere e il suo divertimento nel vedere i due insieme. Edoardo ha ribadito: “Siamo stati anche molto bene” e ha spiegato che non ha più voluto dire nulla per non creare aspettative pubbliche. Ha aggiunto: “Rimane l’affetto, spero che la sua esperienza con Pechino Express vada al meglio possibile. È una figata pazzesca, un’esperienza fighissima. Inoltre, lei è una sportiva e credo possa fare al caso suo, e anche un viaggietto con un’amica le farà bene.”

Su Twitter, la delusione dei fan non poteva passare inosservata

In conclusione, l’intervista a Suite Selassie ha portato la tanto attesa chiarezza sulla situazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, forse un po’ tardiva. Molti fan, che avevano sperato in un ritorno di fiamma, possono ora comprendere che la storia è effettivamente giunta al termine. Questa affermazione potrebbe non essere stata chiara in precedenza, il che ha causato delusione in alcuni dei suoi sostenitori.

D’altra parte quando una storia finisce c’è sempre uno che ci resta più male di un altro, ci sono cose che non è facile capire, segnali che non è facile percepire o che vengono fraintesi, sta di fatto che su Twitter non sono mancati i commenti.

Gli # sono entrati in tendenza, dopo l’intervista molti se ne sono fatti una ragione, altri hanno accusato Edoardo di essere stato freddo, di non essere stato chiaro con Antonella e di aver illuso con alcuni gesti sia lei che il fandom. Nessuno ha ragione e nessuno ha torto.

La realtà è che quando giunge al termine la storia di una coppia molto amata che è stata seguita pubblicamente, si genera una sensazione di delusione diffusa. In ogni situazione simile, ci sono coloro che accettano la situazione e cercano di trovare una spiegazione, senza esprimere un giudizio e chi invece si accanisce con l’uno o l’altra. Tuttavia, il cuore e i sentimenti non seguono sempre una logica razionale, quindi forse, alla fine, le cose dovevano andare in questo modo.