Jessica Selassie dal Grande Fratello alla conduzione

Jessica Selassie: dalla vittoria al Grande Fratello VIP 6 al successo radio-televisivo

Jessica Selassie, l’ex vincitrice del GfVip6 con il suo carisma unico, sta conquistando il cuore degli spettatori con programmi divertenti e autentici.

L’avventura di Jessica Selassie nel Grande Fratello VIP 6 è stata molto più di una semplice partecipazione a un reality show. È stata una vera e propria scalata verso il successo. Con il suo carisma unico, la sua simpatia e la sua autenticità, Jessica ha conquistato il cuore degli spettatori, facendosi strada fino alla vittoria finale.

Jessica Selassie dal Grande Fratello alla conduzione di nuovi programmi tra radio e tv – Foto: Instagram/

Ma chi è Jessica Selassie?

Oltre a essere la vincitrice di un reality molto popolare, Jessica è una giovane conduttrice televisiva e radiofonica straordinariamente versatile. Ormai è una delle voci e dei volti più apprezzati di Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV.

In radio, la troviamo insieme a Alessio Moriggi e Francesca Pierri nel programma “Che Rimanga Tra Noi,” che va in onda il venerdì dalle 18 alle 20. La sua presenza energica e coinvolgente ha reso il programma un appuntamento imperdibile per gli ascoltatori.

Su Cusano Italia TV (canale 264 del digitale terrestre), Jessica Selassie conduce “Fuori Menù,” un cooking show dedicato ai celiaci. Questo programma va in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 12:30. La sua abilità nel comunicare e la sua autenticità si traducono in un’esperienza televisiva coinvolgente e informativa per il pubblico.

Suite Selassie il programma divertente condotto con le sorelle.

Il mercoledì, Jessica conduce insieme alle sue due sorelle, Clarissa e Lulù, un programma di intrattenimento molto divertente. Questo show sembra stia ottenendo un discreto successo, con i fan delle tre sorelle che condividono entusiasticamente contenuti della puntata su Twitter, utilizzando l’hashtag #suiteselassie.

Il programma, definito “irriverente,” è stato ideato da Jessica insieme alle sue sorelle. In ogni puntata, affrontano diversi argomenti, propongono giochi, collegamenti con il pubblico da casa, ospitano personaggi più o meno vip, e non mancano balletti e risate. In sintesi, è un programma che mira a portare un po’ di spensieratezza nella vita dei telespettatori.

Sicuramente, l’esperienza del Grande Fratello ha permesso a Jessica e alle sue sorelle di farsi conoscere. La più grande delle Selassie ha mantenuto buoni rapporti con i suoi ex coinquilini, alcuni dei quali sono diventati ospiti nel suo programma, tra questi Davide Silvestri e Giacomo Urtis. Tra gli ospiti attesi ci sono anche nomi noti come Giucas Casella, che all’interno della casa ha sempre avuto parole gentili per le tre sorelle.

Una carriera in ascesa

Il sogno di Jessica è sicuramente quello di condurre programmi importanti in televisione, ma per ora, si gode al massimo questo momento, che rappresenta una buona gavetta per aspirare a qualcosa di ancora più grande. La sua carriera sta decollando, e non vediamo l’ora di vedere dove la sua passione e il suo talento la porteranno in futuro.