Angelina Mango:ecco chi è il fidanzato che l’aspettava fuori dalla scuola di Amici

Angelina Mango ha appena concluso il suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, aggiudicandosi il primo premio nella categoria canto, nonostante si pensasse fosse la favorita a vincere il trofeo, ottenuto invece dal ballerino Mattia Zenzola.

La giovane cantante ventiduenne, all’interno della scuola più famosa d’Italia, ha stretto un forte legame d’amicizia con Wax, infatti moltissimi spettatori sono stati convinti che tra i due ci fosse del tenero, ma tra i due risulta esserci solamente una forte complicità artistica e grande stima. In realtà Angelina, come spiegato più volte anche dalla stessa De Filippi, è già impegnata sentimentalmente fuori dal talent e i due condividono inoltre anche la grande passione per la musica.

Angelina Mango nella cover dell’EP “Voglia di Vivere”

Chi è il fidanzato di Angelina

Il fidanzato di Angelina si chiama Antonio Cirigliano e, come dalla stessa figlia d’arte affermato durante la finale del programma, da tempo si esibisce con lei sui palchi accompagnandola con la chitarra, sin dagli inizi della sua carriera nell’ambito musicale.

Antonio ha 24 anni e, come Angelina, anche lui è di origini lucane. Era stata proprio la stessa Angelina, poco dopo il suo ingresso all’interno del talent, ad affermare di avere qualcuno fuori ad aspettarla, mantenendo però il riserbo assoluto sulla relazione e non fornendo mai alcun dettaglio a riguardo. I due giovani, subito dopo la loro conoscenza, pare abbiano stretto inizialmente un forte legame di amicizia che successivamente si è trasformato in una storia d’amore.

Antonio sembra essere molto riservato, come si percepisce dal suo profilo Instagram, nel quale vi sono solamente tre post e anche all’interno del profilo di Angelina, è possibile trovare scatti insieme solamente durante le loro esibizioni. Tra queste c’è ad esempio quella fatta lo scorso anno durante il Concerto del Primo Maggio a Roma, oltre a vari Festival in giro per l’Italia, dove i due dividono il palco, anche insieme al fratello di Angelina, Filippo Mango, che suona la batteria durante le sue esibizioni.