Ricordate le sorelle Selassie, che hanno partecipato al Gfvip 6? Sono tornate in tv con un loro programma

Jessica, Lulù e Clarissa Selassie, le tre principesse etiopi che si sono fatte conoscere al Gfvip 6 sono tornate in tv.

Il loro programma “Suite Selassie” è andato in onda per la prima volta il 20 settembre. Ogni mercoledi terrà compagnia ai telespettatori, che avranno il piacere di vederlo su Cusano Italia TV, visibile su internet o sul canale 264 del digitale terrestre.

Le sorelle Selassie nel loro programma Suite Selassie – Foto: cusanoitaliatv.it

L’esordio col botto

L’esordio del programma è andato a dir poco bene. Infatti, le tre sorelle sono state capaci di intrattenere diversi telespettatori e sono diventate in breve tempo trending topic sui social media. Infatti, mentre la puntata va in onda, sono numerosi gli utenti che su Twitter commentano le tre sorelle usando l’hashtag #SuiteSelassie.

Il format è stato ideato da Jessica. Sicuramente la formula sembra essere stata ben accettata sia dalla redazione che dal pubblico, che ha manifestato un grande interesse nel seguirlo. “Suite Selassie” è un programma di intrattenimento che tratta vari argomenti, sia di attualità che di gossip, in maniera leggera e abbastanza divertente.

Non mancano gli ospiti; la prima puntata è stata caratterizzata dalla presenza di un ex gieffino, l’attore Davide Silvestri, che si è prestato alle domande delle sorelle. Sui social media, il format è stato accolto molto bene, con numerosi tweet simpatici che hanno accompagnato la messa in onda del programma. Tutto ciò testimonia che se un programma è fresco, divertente e ricco di svago, può ancora raccogliere una parte di pubblico desideroso di divertirsi e sorridere.

Jessica volto di Cusano Tv e Radio Cusano

Tra le tre sorelle, sicuramente Jessica è quella che sembra avere ormai più esperienza. E diventata uno dei volti principali di Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus. Infatti, oltre a “Suite Selassie”, conduce anche un programma di cucina, sua grande passione, chiamato “Fuori Menu”, e un programma di frivolezze e gossip dal titolo “Che rimanga tra noi”, in onda tutti i venerdì dalle 18 alle 20.

È passato qualche anno da quando hanno partecipato al Grande Fratello, ma sono ritornate alla grande più in forma che mai. Il pubblico che le seguiva, continua a mostrare la propria fiducia sia rimanendo sintonizzati su Cusano TV Italia che commentando le puntate su Twitter.