Avete mai visto la figlia di Fiorello? Angelica è apparsa più volte a “Viva Rai2”

Rosario Fiorello, meglio conosciuto semplicemente come Fiorello, è senza alcun dubbio uno dei conduttori televisivi più apprezzati del panorama italiano che, nel corso della sua carriera, è stato in grado di far ammirare le sue svariate doti artistiche al pubblico a casa. Pare che queste sue innate doti le abbia tramandate anche ad Angelica, giovane figlia sedicenne del conduttore e della moglie Susanna Biondo.

Fiorello che ammira la figlia cantare a Viva Rai2 – Screenshot Twitter/Viva Rai2

La figlia di Fiorello fa una sorpresa al padre a Viva Rai2

Durante la puntata del 16 maggio, Angelica ha deciso di mostrarsi alle telecamere proprio durante la trasmissione del papà, “Viva Rai2!”, in occasione del suo compleanno, facendogli un regalo davvero inaspettato. La bellissima Angelica ha voluto regalare a suo padre una sua esibizione, proprio sul tetto del Glass di Via Asiago, dove si svolge il programma televisivo.

La figlia di Fiorello ha suonato e cantato il brano “Io Vagabondo” dei Nomadi, una canzone molto apprezzata dal conduttore e che lui stesso ha spesso cantato all’interno dei suoi spettacoli. L’emozione negli occhi di Fiorello era assolutamente palpabile e l’artista è rimasto senza parole per il dono inaspettato fattogli dalla giovane figlia.

Ma cosa sappiamo di Angelica Fiorello?

La ragazza frequenta il liceo classico a Roma ed è molto riservata, nonostante spesso il padre la citi per delle battute divertenti sul rapporto padre-figlia. Questa in realtà non è stata la prima apparizione di Angelica all’interno del programma del papà. Il 9 marzo infatti Angelica si è esibita all’interno dello show e subito dopo Fiorello aveva commentato con la frase “ha una voce angelica”, ironizzando sul nome della figlia, ma nessuno aveva compreso che si trattasse proprio di lei.

Durante la puntata andata in onda il 20 marzo, inoltre, Fiorello le ha passato il microfono per lanciare una pubblicità affermando che fosse “una giovane ragazza a caso”. Solo ora si è compreso finalmente che la giovane ragazza, ormai volto sempre più presente all’interno del programma, è proprio la figlia del noto conduttore e probabilmente continueremo a vederla spesso dietro le spalle del papà, magari anche facendo qualche scketch insieme.