Da “Reazione a Catena” all’altare: Marco dei tre di Denari nel programma ha trovato l’amore

Spesso all’interno dei programmi televisivi nascono degli amori davvero inaspettati e che durano a lungo, fino ad arrivare, addirittura al matrimonio. Questo è il caso di Marco Burato, volto de I Tre di Denari dello show televisivo di Rai 1 Reazione a Catena, che ha trovato il suo amore proprio dietro le quinte del programma.

Marco infatti ha conosciuto la sua Rachele nel 2017, proprio durante la partecipazione al game show insieme agli amici Michael Di Liberto e Francesco Nonnis. Durante il loro percorso all’interno della trasmissione il trio è stato in grado di portare a casa ben 400 mila euro grazie alla loro grande intesa.

Marco dei tre di denari durante una puntata di Reazione a catena
Foto: Instagram/tredidenari

Marco dei “tre di Denari” si è innamorato di Rachele delle “Regine di cuori”

I tre ragazzi brianzoli, durante la permanenza all’interno dello show, sono diventati famosi per il record raggiunto, durante il gioco “L’intesa vincente” infatti hanno indovinato ben 28 parole nel tempo limite di 60 secondi, record che ancora, dal 2017, nessuno è mai riuscito a superare.

Marco e Rachele si sono conosciuti proprio durante una puntata di Reazione a Catena, in quanto anche lei partecipante al game show all’interno del gruppo Regine di Cuori, da lì è scoccata la scintilla e i due da allora sono inseparabili.

I 3 ragazzi dei tre di denari avevano battuto le ragazze, e proprio Marco dopo la puntata aveva pubblicato un post che riportava queste parole “Tranquille ragazze, si sistema tutto con una cenetta romantica” pare che la cenetta sia andata bene, infatti dopo 6 anni Marco e Rachele stanno per sposarsi.

La coppia nata a Reazione a Catena sta per sposarsi

Rachele è originaria di Napoli ma lavora in un’azienda che ha sede a Milano, quindi per molto tempo la loro relazione è avvenuta a distanza, vedendosi solo durante i fine settimana, una volta a Napoli e una a Milano. Proprio durante gli ultimi giorni Marco ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove si possono vedere delle foto, in cui annuncia l’imminente matrimonio con la sua amata Rachele.

Nella didascalia si può infatti leggere “Road to wedding” e scorrendo le immagini vengono mostrate le partecipazioni scelte dalla coppia per l’occasione. Ancora non è stata confermata la data precisa del lieto evento ma tutti i fan dei giovani e della coppia non hanno esitato a commentare il post augurandogli tutto il bene possibile e complimentandosi con i due ragazzi in quanto insieme formano una coppia davvero meravigliosa.