Ricordate Aisha Maryam? Dopo Amici eccola scalare le classifiche con il suo brano “Milano”

Amici di Maria De Filippi è sicuramente uno dei format televisivi che sforna, anno dopo anno, grandi talenti, sia nella danza che nella musica. I cantanti, oggi, famosi che hanno proprio iniziato dal noto programma sono diversi, da Emma Marrone, ad Alessandra Amoroso, fino ad Elodie ed Annalisa, per citarne solo alcuni. Di certo alcuni trovano il successo più facilmente altri scompaiono dalla scena ed altri a piccoli passi tentano la loro scalata.

Aisha Maryam con suo nuovo singolo Milano – Screenshot Instagram

Tra questi troviamo Aisha Maryam, l’ex allieva di Lorella Cuccarini, eliminata durante la quarta puntata della fase serale del programma, nonostante il grandissimo talento. Durante la sua permanenza all’interno del talent si è fatta conoscere per la sua particolare voce ed è anche stata scelta da Ryan Tedder, il cantante dei OneRepublic, per duettare insieme a lui nel singolo “Sunshine”.

I look di Aisha

Non appena uscita dalla scuola di Amici si è preparata ad affrontare il suo primo tour estivo davanti a migliaia di fan e il suo brano è stato selezionato per far parte della semifinale di Sanremo Giovani 2022. La ragazza in quest’ultimo anno ha fatto un grande cambiamento rispetto al suo look. Per un notevole periodo di tempo ha infatti abbandonato la sua folta chioma riccia con la quale l’abbiamo conosciuto all’interno del talent, per fare spazio ad una capigliatura lunga e liscia.

Aisha in versione liscia – Screenshot Instagram/aishamaryamreal

Inoltre sembra aver cambiato stile anche nell’abbigliamento, utilizzando degli outfit molto più glamour e alla moda rispetto al passato. Nell’ultimo periodo però, come si può notare proprio dal suo profilo, la giovane ragazza ha deciso di tornare alla chioma di un tempo.

“Milano” il nuovo singolo di Aisha

Attualmente Aisha è impegnata a promuovere il suo nuovo brano,”Milano” prodotto da Merk & Kremont. Ha presentato il suo brano anche a Rai due Social Club.

Il nuovo singolo di Aisha sembra farsi già strada per diventare un vero e proprio tormentone di quest’estate. Il brano racconta, come ha spiegato la stessa cantante, di una persona che, cercando di evadere dalla quotidianità, si rifugia nelle sue fantasie per cercare di fuggire dal mondo reale.