Il party evento di Alfonso Signorini ha riunito tanti Vip. Ecco alcune curiosità: menu e regali

Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini il 7 aprile ha compiuto 59 anni, i festeggiamenti del compleanno erano previsti il 6 aprile, ma poi la festa è stata sospesa, secondo alcune indiscrezioni per le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi. Il direttore di CHI ha però prevveduto a riprogrammare il party e l’11 maggio insieme ad alcuni amici, molti collechi ed ex gieffini, anche se con un po’ in ritardo ha organizzato una grande festa.

Alfonso Signorini – Foto Instagram

Alcune curiosità sul party evento di Alfonso Signorini

Tanti i personaggi famosi accorsi al party che si è tenuto a Milano, ma tanti sono stati anche gli assenti. Su Instagram molti invitati hanno postato video e foto della serata, tra gli invitati presenti c’erano Elenoire Ferruzzi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, le sorelle Incorvaglia senza i consorti, Alex Belli con la moglie Delia, Giacomo Urtis, Luca Saladino, Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli, Sarah Altobello, Matteo Diamante, Ginevra Lamborghini e la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, Nikita, solo per citarne alcuni.

Tra gli assenti Edoardo Tavassi e Paolo Ciavarro ma anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma era presente il suo manager Marco Giro. Insomma tra personaggi noti e meno noti, il party sembra aver fatto incontrare moltissimi Vip.

Il menu del party

Grazie alle foto postate da alcuni invitati al party, abbiamo scoperto il menu a base di pesce del “party evento di Alfonso Signorini e friends” cosi come alcuni regali, come il quadro realizzato da Nikita o la gigantografia di Delia omaggiata da Alex Belli.

Il menu del party evento di Alfonso Signorini – Foto Instagram/Sarah Altobelli

Alfonso dopo aver dato il benvenuto a tutti i presenti ha ribatito che ci teneva a fare questo party, non per festeggiare il suo compleanno che ormai è passato da un mese, piuttosto ha voluto fare questa festa per radunare tutti i suoi miei e gli amici del grande fratello, come omaggio al programma, un programma lungo e di successo. Insomma una bella festa che è stato un momento di ritrovo per diversi Vip.