Lo stile anni ’80 di Elisabetta Gregoraci: sapete quanto costano i suoi ciclisti?

La conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci, come da lei stessa annunciato proprio sul suo seguitissimo profilo Instagram, è stata alcuni giorni a Saint-Tropez. Non si conosce bene il motivo del viaggio, se sia quindi per svago o per lavoro, ma la Gregoraci ha deciso di pubblicare alcuni scatti nei quali mostra gli outfit utilizzati durante la sua permanenza nella cittadina della Costa Azzurra.

Elisabetta Gregoraci a Saint Tropez – Foto Instagram

La soubrette ha spesso fatto parlare di lei, non solo per quanto riguarda il gossip e la sua vita amorosa, che tende a mantenere quanto più privata possibile, ma soprattutto per il suo fascino e per i look che è solita sfoggiare nelle sue fotografie e all’interno del suo account Instagram.

Un look dallo stile anni ’80

Come è ormai risaputo infatti, la bella Elisabetta è una vera e propria cultrice degli abiti di alta moda e non perde occasione per indossare capi di abbigliamento appartenenti a grandi maison di lusso. Inoltre la showgirl calabrese cerca sempre di seguire le tendenze degli ultimi momenti, in maniera tale da rimanere costantemente al passo con le mode.

L’outfit di Elisabetta Gregoraci – stile anni ’80 – Foto Instagram

Tra gli scatti più recenti pubblicati dalla stessa Gregoraci, durante la sua permanenza a Saint-Tropez, ha deciso di sfoggiare un look che sta tornando di moda proprio nell’ultimo periodo e che risulta essere un richiamo alla moda degli anni Ottanta. Nonostante siamo abituati a vederla sfoggiare outfit sempre eleganti e sensuali, questa volta ha optato per un look sicuramente più sportivo, in cui gli addominali sono in bella vista.

Il costo dell’ outfit di Elisabetta

La donna indossa infatti un top e un paio di pantaloncini che stanno ritornando di moda, ovvero i ciclisti. Si tratta di un particolare tipo di pantaloncino la cui lunghezza arriva appena sopra il ginocchio e che, appunto, era estremamente popolare negli anni Ottanta. Come sempre, parlando della gregoraci, si tratta di un completo che di certo non è alla portata di tutti, in quanto del brand Tony Burch.

Sia il top che i ciclisti hanno un costo di €125 ciascuno e per completare l’outfit ha scelto un paio di scarpe da ginnastica Nike dal prezzo di €180. Si tratta di un look sicuramente molto colorato e che, con estrema probabilità, anticipa un ritorno di tendenza di questi iconici pantaloncini del passato.