Ricordate il “bonus” di “Avanti un altro”? Daniel si è allontanato dalla tv ed ha cambiato look

In questa nuova stagione del programma televisivo “Avanti un Altro”, condotto da Paolo Bonolis, abbiamo assistito all’abbandono di un celebre volto della trasmissione, il modello di origini svedesi Daniel Nilsson. Il “bonus”, dopo ben 11 anni di partecipazione al programma, ha lasciato cedendo il suo posto ad un nuovo personaggio, l’ex idraulico Andrea De Paoli.

Credit: Instagram/iamdanielnilsson

Il celebre volto di “Avanti un Altro” ha lasciato la trasmissione televisiva per motivi personali. A raccontare ciò è stato Franco Pistoni, altro famoso personaggio del game show nel ruolo di “iettatore”. I due, come affermato dallo stesso Pistoni, hanno condiviso per moltissimi anni lo stesso camerino, stringendo una grandissima amicizia e riuscendo a capirsi anche con un semplice sguardo, nonostante Daniel parlasse poco italiano e Franco nemmeno una parola di svedese.

Durante la puntata andata in onda il 25 gennaio, anche Bonolis aveva spiegato che Daniel era tornato nuovamente in Svezia per motivi personali. Nonostante siano trascorsi ormai diversi mesi dalla presentazione di Andrea De Paoli, molti sono i telespettatori che sono rimasti affezionati a Daniel e sperano solamente in un suo ritorno.

Ecco come ritroviamo Daniel Nilsson

Sebbene non si abbiano notizie più approfondite rispetto al suo abbandono del programma, Nilsson continua ad essere molto attivo sul suo profilo Instagram, dove è solito pubblicare scatti che lo ritraggono sia in momenti lavorativi che in attimi di privacy.

Proprio dal suo seguito profilo Instagram si può vedere che ha detto addio alla sua lunga chioma bionda, dando un taglio netto ai suoi capelli e che di recente ha subito un infortunio che gli è costato un’ingessatura al piede causata da una caduta avvenuta sugli sci.

L’ex idraulico Andrea De Paoli ha quindi avuto l’arduo compito di sostituire, Daniel, una vera e propria pietra miliare del programma, che molti sperano torni nuovamente in tv.