Avete mai visto il fratello del tronista Luca Daffrè? Si somigliano un bel po’

Da un po’ di tempo Luca Daffrè ha conquistato il trono di Uomini e Donne, attirando su di sé gli sguardi di migliaia di telespettatori, soprattutto tra quelli appartenenti al genere femminile. Il bellissimo ragazzo che attualmente siede alla corte di “sua maestà”, Maria De Filippi, sta sicuramente lasciando il segno.

Ma sembra che la bellezza non sia estranea in casa Daffrè, e anche Andrea, il fratello di Luca, vanti un fascino non indifferente. Seppur meno social rispetto al fratello, a quanto appare sui social da alcune foto condivise si può facilmente notare la sua passione per gli sport e per i tatuaggi.

Credit: Facebook/uominiedonne

Questo ragazzo nato nel 1995 anche lui ha una splendida chioma scura e un volto dai tipici lineamenti mediterranei. Come suo fratello, anche Andrea sembra essere particolarmente legato alla famiglia e i due non perdono occasione per trascorrere il loro tempo in compagnia di papà Maurizio e di mamma Natasha.

Sui social è possibile ammirare qualche video non proprio recente con i due fratelli Daffrè che svolgono attività insieme, e vedendoli uno accanto all’altro è inevitabile notare le molte somiglianze che li accomunano. Non si hanno informazioni sulla sua vita professionale, ma secondo piccole indiscrezioni la carriera del bell’Andrea sarebbe legata in qualche modo al mondo dello sport.

Per quanto riguarda la sua vita privata, le sole news che si possono scoprire su questo ragazzo sono relative alla sua vita amorosa. Andrea è infatti fidanzato con una splendida ragazza che sembra aver conquistato il cuore del bel giovane.

Le molte pretendenti del ragazzo dovrebbero mettersi l’animo in pace, dato che sembra che il loro legame sia più saldo che mai e al momento non sembra proprio che ci siano chance che possano vedere una loro possibile rottura, almeno nel breve tempo.