Spunta sui social un video di Aaron da bambino che canta e balla una canzone di Irama.

Aron è uno degli allievi della scuola più famosa della tv, ovvero Amici di Maria De Filippi. Il talent è arrivato alla 23° edizione e raccoglie sempre un gran pubblico di telespettatori. Il giovane cantautore diciottenne, il cui vero nome è Edoardo Boeri, ha sempre avuto sin da piccolo la passione per l’arte, studiando sia danza che canto.

Credit: Instagram/amiciufficiale

Ma il canto è riuscito a rapire il suo cuore e proprio grazie alla musica e alla scrittura è stato in grado di superare dei momenti difficili. Aaron, come ha raccontato lui stesso all’inizio del suo percorso all’interno della famosa scuola, ha sofferto di attacchi di ansia e ancora oggi riesce ad affrontarli proprio grazie alla scrittura delle sue canzoni.

Il suo ingresso nella scuola ha riscosso un grande interesse ed ancor di più il suo brano “Universale”, che è stato un grande successo, infatti ha superato i tre milioni di streaming solo su Spotify. Un bel traguardo per il giovane ragazzo che è diventato maggiorenne durante il suo percorso nella scuola.

Aaron ha inoltre dichiarato la sua grande passione verso un altro cantautore italiano, vincitore di una passata edizione di Amici, ovvero Irama. Pare proprio che si ispiri al cantante in quanto a grinta sul palco durante le sue esibizioni.

Un video di Aaron bambino che canta una canzone di Irama

Quando Irama vinse Amici portò al successo uno dei suoi brani ad oggi più famosi, ovvero Nera. Nonostante Aaron fosse ancora un bambino, decise di registrare un video nel quale si cimentava nell’intonare proprio questa canzone.

In questi giorni il video in questione è stato pubblicato su TikTok e in un batter d’occhio è diventato virale. Nonostante la tenera età, già da allora si può vedere come il ragazzo riuscisse a muoversi bene davanti la telecamera, senza provare alcun tipo di imbarazzo.

@effe.ti16 Risposta a @BEA vabbè dai era solo un bambino ma alcuni gesti sono rimasti💀#perteeee #perte #foryou #neiperte #neipertee #foryoupage #fyp #perteee #andiamoneiperte #aaroncenere #aaronamici22 #amici22 #amiciufficale #amici2023 ♬ suono originale – Francy1406

I commenti a riguardo sono stati molteplici, se molti lo hanno definito “cringe”, altri invece lo hanno trovato dolce e tenero e già da allora con una bellissima voce. Molti utenti si sono inoltre resi conto che già allora faceva alcune mosse che porta sul palco ancora oggi, definendole un vero e proprio marchio di fabbrica del giovane cantautore. Non resta che continuare a seguire le puntate del serale e scoprire se Aaron si aggiudicherà un posto tra i finalisti, o addirittura, la vittoria del programma.