L’allievo di Amici di Maria De Filippi racconta la sua storia che colpisce al cuore

Il 18 settembre ha avuto inizio la nuova edizione del più famoso e longevo talent show della televisione italiana, ovvero Amici di Maria De Filippi e in questi primi giorni, grazie ai daytime mandati in onda, stiamo tutti avendo la possibilità di conoscere meglio i nuovi allievi che hanno avuto la possibilità di entrare a far parte della tanto ambita scuola.

Credit: Instagram/amiciufficiale

Tra i 19 ragazzi troviamo Andre, cantante fortemente voluto da Arisa all’interno della sua squadra, ma che non è assolutamente riuscito a convincere Rudy Zerbi della sua bravura. Proprio in una delle prime puntate andate in onda durante il pomeriggio, il pubblico a casa ha potuto assistere al racconto della storia del giovane cantante che ha deciso di confidarsi con i suoi compagni di avventura.

Andre racconta la sua particolare storia che commuove tutti

Il cantante ventitreenne ha infatti avuto un’infanzia davvero molto triste, in quanto fino ai suoi 10 anni ha vissuto la sua vita girando per vari orfanotrofi in Ucraina. È stato proprio durante quegli anni che Andre ha iniziato a sentire l’esigenza di cantare, come ha lui stesso raccontato, in modo da riuscire a combattere la solitudine, nonostante non fosse una cosa ben vista dalle maestre e proprio per questo stava sempre in disparte e si nascondeva.

Ad un certo punto, vista la grande passione, le maestre hanno deciso, insieme al direttore dell’Istituto, di accettare questa sua grande passione e cercare per lui anche dei concorsi di musica. Andre viene adottato all’età di 10 anni, cosa che succede di rado in quanto a quell’età sei reputato già troppo grande.

La coppia ha impiegato ben 5 anni per concludere l’adozione. Come ha raccontato lui stesso, si sente molto fortunato ad essere stato scelto e i genitori adottivi gli hanno dato la possibilità di seguire i suoi sogni facendogli frequentare delle lezioni di canto. Non è ovviamente mancata la commozione tra i ragazzi che ascoltavano le parole del giovane cantante, oltre agli abbracci sentiti dopo il racconto emozionante.