Era Kelly Garrett in Charlie’s Angels, dopo 40 anni dalla serie tv sembra quasi la stessa

Certe celebrità sembrano aver scoperto il segreto dell’eterna giovinezza, e nonostante tutto anche per loro gli anni scorrono, proprio come accade ad ogni altro essere vivente, però a differenza di altri riescono a mantenere un aspetto giovanile e quasi marmoreo nel tempo.

Credit: Instagram/realjaclynsmith

Sicuramente tra le personalità che hanno rivestito un ruolo chiave tra le figure televisive del passato c’è la splendida Jaclyn Smith. L’attrice è famosa per aver interpretato il ruolo di Kelly Garrett nella serie cult degli anni ’70, “Charlie’s Angels”. Moltissime persone ricorderanno con grande piacere la popolare serie investigativa, che vedeva tre splendide ragazze contrastare crimini di ogni genere.

Com’è oggi la nota attrice Jaclyn Smith

Nonostante siano trascorsi molti anni da allora, sembra che il tempo abbia dimenticato di lasciare i suoi segni sulla bellissima Jaclyn. All’età di 76 anni, l’attrice condivide numerosi suoi scatti sui social e le foto che si possono ammirare su Instagram e che la vedono protagonista, lasciano davvero senza parole fiato.

Da qualche tempo la bellissima donna ha pubblicato una sua foto mentre indossa dei jeans e un top bianco, e in tantissimi hanno creduto di osservare un magico fotoritocco, osservando un viso che dimostra quasi un terzo della sua vera età. La vita privata di Jaclyn è stata molto “discussa” e l’attrice ha vissuto quattro diversi matrimoni, oltre a diverse altre relazioni minori.

Credit: Instagram/realjaclynsmith/

Tra le foto che ha pubblicato sui social, e che lasciano ancor di più a bocca aperta i suoi fan, ce n’è una in cui è possibile vederla in compagnia di uno dei suoi figli, Gaston. Questo ha già compiuto 40 anni, ma nello scatto con la madre si ha l’impressione che i due siano fratello e sorella o addirittura coetanei.

Credit: Instagram/realjaclynsmith/

In tanti non esitano a chiedere alla donna quale sia il segreto della sua bellezza e di questa apparente “eterna giovinezza”, ma la donna si limita a dire che è merito del trucco e di una buona illuminazione fotografica e che il resto è solamente opera di Madre Natura.