Sapete chi è il fidanzato della nuova allieva di Amici Claudia? E’ un ex allievo

Domenica 9 ottobre durante la puntata di Amici Maria De Filippi, abbiamo assistito alla sfida del ballerino Gianmarco, allievo della maestra Alessandra Celentano, voluta dal maestro Raimondo Todaro, che sostiene che seppur bravo a ballare, non ha alcun punto di forza.

La sfidante selezionata da Raimondo è stata Claudia Bentrovato. che, nonostante abbia fatto il possibile per entrare a far parte della classe, ha perso la sfida contro Gianmarco che è riuscito senza alcun problema a vincere. Le sorprese però non sono finite, Todaro ha deciso di voler dare una possibilità a Claudia, facendola lavorare nella scuola durante la settimana per sostituirla con Asia Bigolin.

Credit: screenshot via wittytv.it

Asia invece è rimasta dentro la scuola perchè è stato istituito il banco del pubblico, l’allieva non sarà più allieva di Todaro, ma i suoi insegnanti per il momento saranno Elena D’Amario e Porcelluzzi. Spetterà dunque ai telespettatori decidere se la ragazza può continuare o meno il suo percorso nella scuola.

C’è un particolare che riguarda la vita privata di Claudia del quale non tutti sono a conoscenza e che fa sì che sia già da tempo connessa proprio con il programma in questione. La ragazza è già stata presente qualche edizione fa al programma, e per la precisione due anni fa.

Un ex allievo di Amici è il fidanzato di Claudia

Ovviamente non è mai stata un’allieva del talent e di lei si è sentita solo la voce in quanto la ballerina è fidanzata con uno degli ex allievi della scuola di Amici. Claudia è appunto la fidanzata del ballerino Samuele Barbetta, tra i concorrenti più amati del programma durante l’edizione vinta dalla ballerina Giulia Stabile.

Credit: Instagram/claudiabentrovato/

I due ragazzi sono fidanzati ormai da tempo e non esitano a condividere foto che li ritraggono insieme anche sui loro profili social. Fanno parte dello stesso collettivo di danzatori, ovvero il De Anima Movement, del quale Samuele è il direttore creativo. Non ci resta che seguire le puntate in onda durante la settimana e lo speciale di domenica per scoprire di più circa Claudia e Asia.