Asia Bigolin, l’allieva di Amici, nelle foto postate su Instagram sembra proprio diversa, che look!

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è appena cominciata e già i ragazzi che hanno avuto la possibilità di accaparrarsi un banco nella scuola più famosa della televisione, fanno parlare delle loro storie. Tra i 19 concorrenti la prima a riuscire ad ottenere l’ambita maglia azzurra è stata Asia Bigolin, ammessa nella categoria danza e fortemente voluta da Raimondo Todaro.

Credit: Screenshot via wittytv.it/amici/

La giovane ragazza ha colpito, non solo il maestro Todaro, ma anche il pubblico a casa per la sua particolare storia. Asia ha da sempre avuto la passione per la danza ma, nonostante ciò, non ha mai avuto l’opportunità di studiare all’interno di una scuola. Proprio per questo motivo ha deciso di iniziare a studiare seguendo dei video su YouTube e solo da poco tempo ha iniziato a seguire delle lezioni all’interno della Sportify Dance Academy, dove insegna ai bambini.

Ovviamente, da subito, non sono mancate le critiche da parte della maestra Alessandra Celentano che non voleva assolutamente darle un banco e che, come voto all’esibizione, le ha dato addirittura uno 0. Anche Emanuel Lo, nuovo insegnante della scuola, non è convinto della preparazione della ragazza, cosa che si rivede nel suo voto, che non arriva neanche alla sufficienza.

Credit: Instagram/bananasiagoo

Aspettando di scoprire qualcosa in più sulla giovane ballerina e su come procederà la sua esperienza all’interno della scuola di Amici, sul suo già seguitissimo profilo Instagram è possibile trovare alcune foto di Asia nelle quali appare con uno aspetto diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora ad Amici.

Infatti, sebbene siamo abituati a vederla con una meravigliosa chioma riccia che le contorna il viso, Asia durante l’estate appena passata aveva deciso di stravolgere totalmente il suo look, sfoggiando una capigliatura assolutamente differente. Come si può notare appunto da alcune foto da lei stessa pubblicate, la giovane ha deciso di mostrarsi con delle lunghissime treccine che ricoprivano tutta la testa.

Credit: Instagram/bananasiagoo

Proprio in alcuni di questi scatti appare veramente diversa si fa fatica a riconoscerla, visto i capelli lisci e molto lunghi invece che ricci come l’abbiamo conosciuta da quando è entrata ad amici, comunque la sua bellezza risulta comunque immutata.