Il look di Giulia Salemi sotto i riflettori del GfVip: il cambio di stile.

Il Grande Fratello Vip 7 sembra essere entrato nel vivo delle puntate, già tra i coinquilini della casa, si sono rivelate le prime antipatie e simpatie, ci sono state le prime liti e sono nate le prime ship. Pare infatti che già tra alcuni vip siano nate le prime “amicizie speciali. Nella terza puntata, andata in onda il 26 settembre in onda su canale 5, Giulia Salemi dallo studio di Cinecittà si è fatta portavoce del pubblico di Twitter come ormai ogni settimana.

Credit: Instagram/giuliasalemi

Giulia è l’esperta di social di questa nuova edizione e sembra non deludere le aspettative di chi la segue, sia per quanto riguarda il suo ruolo, sia in fatto di stile. Infatti, la bella influencer no ne sbaglia una, e se nelle prime due puntate si era presentata con un look total black, per la terza puntata ha voluto sorprendere cambiando decisamente stile.

L’abito scelto da Giulia, questa volta era decisamente colorato, si tratta di un completo fucsia, formato da pantaloni a vista bassa e un top in stile corsetto di raso firmato Marco Rambaldi. Non potevano mancare un paio di scarper con il tacco a spillo in oro. Ed anche questa volta non poteva non esserci un’attenzione al trucco e parrucco.

Credit: Instagram/giuliasalemi

Giulia, infatti si è presentata con una treccia tiratissima, che scendeva sul lato della spalla. Inoltre il make up era in tinta con il suo outfit, infatti ha aggiunto all’eyeliner che le allungava gli occhi un ombretto fucsia all’angolo interno degli occhi. Il trucco risaltava decisamente lo sguardo di Gilia, non poteva inoltre mancare il lucidalabbra per mettere in risalto anche le bocca della bella Giulia, che a dispetto di altri all’interno del reality sta svolgendo il suo ruolo all’interno del reality in maniera ineccepibile.

E’ attenta e molto spigliata, non si fa sfuggire nessuna dinamica e ci tiene molto ad incuriosire il pubblico. Dunque anche questa settimana, Giulia, conferma di essere perfetta nel suo ruolo in questa nuova edizione del reality. Bella e brava, icona di stile ed anche giovane volto televisivo.