Ester Pantano l’abbiamo vista in nella serie “Imma Tataranni” e “Makari. Ecco dove la vedremo presto

Ester Pantano è sicuramente un volto noto di chi ama le fiction e le serie tv italiane, la giovane attrice catanese, è davvero molto talentuosa, ha studiati recitazione, danza e canto, non solo in Italia. Dopo aver conseguito il diploma, infatti, Ester inizialmente si iscritta alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, che però ha abbandonato per dedicarsi completamente a realizzare il suo sogno.

Per questo motivo è entrata a far parte del Centro Sperimentale di cinematografia di Roma. La sua carriera inizia con alcune piccole parti, nel 2013 ha avuto una piccola parte in una puntata della famosa serie, “Il commissario Montalbano”, continuando a studiare e recitare in teatro.

Credit: Instagram/ester_pantano

Negli ultimi anni Ester però è diventata una coprotagonista davvero apprezzata in diverse serie tv, soprattutto Rai. Infatti è stata scelta nel ruolo di Suleima, protagonista femminile, al fianco di Claudio Gioè, in “Makari” una serie televisiva italiana, tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, che racconta la storia del giornalista ed investigatore Saverio Lamanna.

Ma gli appassionati di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, la apprezzano anche nei panni dell’agente di polizia Jessica Matarazzo, che non passa sicuramente inosservata tra i colleghi. Inoltre presto la vedremo anche nella nuova serie “I leoni di Sicilia” di Paolo Genovese, tratta dal libro di Stefania Auci, interpreterà Giuseppina Florio da giovane.

Credit: Instagram/ester_pantano

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice non si sa molto, in quanto la Pantano tende ad essere molto riservata; proprio per questo non si conosce il suo stato sentimentale.

È molto attiva sui social, come ad esempio Instagram, dove pubblica spesso contenuti riguardanti il suo lavoro e le sue passioni, tra cui la musica, tra i suoi sogni c’è quello di mettere in scena la vita di Billie Holiday o Nina Simone, unendo così la passione per la recitazione e quella peer la musica.