Ricordate Sergio l’ex vincitore di Amici di recente ha sfilato alla Milano Fashion Week

Se pensate che lavorare nel mondo della musica non possa dare la possibilità di intraprendere delle carriere del tutto diverse non avete sicuramente fatto i conti con quanto accaduto ad uno dei vincitori di uno dei talent show più amati d’Italia. Stiamo ovviamente parlando di “Amici di Maria De Filippi”.

Come tutti sapranno, il programma è celebre per aver dato il via alle carriere di cantanti e ballerini straordinari che nel tempo hanno conquistato il cuore di milioni di persone, a prescindere dal fatto che abbiano vinto o meno l’edizione alla quale hanno partecipato.

Credit: Facebook/AmiciDiMariaDeFilippi

Sicuramente uno dei giovani più promettenti e particolari che hanno fatto parlare di sé è stato Sergio Sylvestre “Sergione“. Chiunque sia un fan del programma ricorderà sicuramente la sua partecipazione alla quindicesima edizione dello storico programma e la sua combattutissima finale, nella quale ha trionfato scontrandosi contro Elodie.

Sergio è uscito vincitore da Amici, e la sua carriera è proseguita giungendo persino a cantare sul palco del Festival di Sanremo, portando un brano scritto da Giorgia.

Credit: Instagram/callmebigboy

La capacità canora di Sergio è davvero fantastica e il suo talento gli ha permesso di collaborare con vari personaggi noti del mondo della musica, come Fedez, J-Ax e Rocco Hunt, e proprio con quest’ultimo ha inciso un brano per la Disney, nel film d’animazione “Oceania”.

Tuttavia, sembra che Sergio sia molto aperto anche ad altri ambiti artistici, l’e allievo di Amici è sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Di recente, il mitico “Big Boy” ha partecipato alla Milano Fashion Week, sfilando il brand Hugo Boss.

Sergio si è mostrato sulla passerella di uno degli eventi di moda più importanti del mondo, fiero del suo aspetto e anche se in passato proprio questo gli aveva causato numerosi disagi, adesso invece riesce a mostrarsi di fronte al mondo intero senza alcuna paura e non intende mai più nascondersi per il timore di esibire un fisico “fuori” dagli attuali standard di bellezza.