Occhi puntati sul secondo abito scelto da Giulia Salemi per la seconda serata del GFVip

Il 22 settembre è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Il reality, seppur iniziato da pochi giorni, sembra che stia interessando molto i telespettatori ed anche il popolo del Web. Infatti l’ # del GFVIP sembra essere entrato in tendenza sin dalla prima puntata e ogni giorno sono veramente tanti gli utenti che Twittano, commentando, criticando, e postando meme che riguardano gli inquilini che sono entrati dalla famosa porta rossa della casa di Cinecittà.

Credit: Instagram/giuliasalemi

A leggere i Tweet in studio troviamo Giulia Salemi, l’ex gieffina sembra essere molto entusiasta del suo nuovo ruolo all’interno di uno dei programmi più visti in Italia, e sono davvero tanti i fan che la seguono non solo in questa nuova avventura, ma in generale in tutto ciò che fa, sia sui social che in tv. Giulia è davvero molto carina con tutti quelli che la seguono e non sembra ne sbagli una, anche per quanto riguarda il look.

Se nella prima puntata si era presentata con una tuta nera in stile catwoman, per la seconda puntata, la bella italo-persiana, ha deciso di indossare un lungo abito nero con un particolare incrocio che mostrava fianchi e schiena, un dettaglio dall’effetto vedo non vedo, molto elegante. Anche questa volta ha optato per un total black trasformandosi in una affascinante dark lady.

Credit: Instagram/giuliasalemi

L’abito nero che ha rivelato le forme sinuosi di Giulia è del brand Apnoea, un marchio creato da Pina Pirozzi ed Enzo Della Valle, che nelle loro collezioni celebrano il Made in Italy e la tradizione secolare della sartoria napoletana. Ovviamente a completare l’outfit scelto da Giulia non poteva mancare un bellissimo paio di scarpe con tacco a spillo.

Inoltre l’influencer ha deciso di cambiare anche capigliatura, e si è presentata con uno chignon che le tirava molto i capelli, lasciando solo due ciuffetti sulla fronte. I due ciuffi di capelli sulla fronte, così come il trucco, precisamente la matita intorno le labbra ricordava uno stile anni ’90.

Credit: Instagram/giuliasalemi

Siamo solo alla seconda puntata e gli outfit di Giulia, hanno già sorpreso tutti, chissà cosa ci riserverà nelle prossime puntate. Sicuramente saprà stupirci come ha sempre fatto, nulla è lasciato al caso.