Georgina e Cristiano Ronaldo postano le foto della figlia, cosi piccola e già con gli abiti firmati

Il noto calciatore Cristiano Ronaldo e la splendida Georgina Rodrìguez, sui social hanno mostrato l’ultima arrivata in casa, la piccola Esmeralda. I due genitori non potevano che mostrarla vestita di tutto punto, con degli abiti firmati.

La compagna del noto calciatore ha guadagnato un’enorme fama da quando la loro relazione è uscita allo scoperto ed è proprio lei stessa a mostrare ai loro molti fan alcune immagini della vita mondana della loro famiglia, condividendo gli straordinari eventi a cui prendono parte e la vita agiata che conducono.

Come molti sapranno, tuttavia, la vita non è stata tutta rose e fiori anche per la famosa coppia, che di recente ha dovuto sopportare la perdita di uno dei due gemelli, avvenuta pochi giorni dopo la nascita. La triste fine del piccolo ha lasciato nello sconforto i suoi genitori, e in questa occasione hanno potuto assistere al cordoglio di tutti i loro follower, che non hanno esitato a cercare di mostrare il proprio sostegno.

Fortunatamente, la sorellina è in perfetta salute e solamente di recente la madre ha deciso di mostrare al mondo alcuni suoi scatti. Esmeralda, ha quasi compiuto tre mesi e sembra aver ereditato tutta la bellezza della sua mamma. Gli scatti che la immortalano, mentre riposa, indossando degli splendidi abiti firmati, hanno fatto il giro del mondo.

In tantissimi hanno riconosciuto il noto brand del vestitino scelto dalla coppia. Questo è un abito bianco e rosa di Moschino, con un dolcissimo orsetto ricamato. Tra le foto che mamma Georgina ha pubblicato si possono anche notare altri particolari, come un bavaglino Dior, o una coperta di cashmere.

Ovviamente grazie alle possibilità economiche dei genitori, siamo certi che la piccola non avrà mai problemi ad indossare qualunque capo di alta moda, e se la mela non cade mai lontano dall’albero, siamo sicuri che i suoi genitori abbiano già preparato per lei un guardaroba con i fiocchi e in futuro la vedremo con tanti altri brand di altissimo livello.