L’outfit di Maria De Filippi ad Amici non è passato inosservato: prezzo e brand

“Amici di Maria De Filippi” è tornato ad intrattenere il pubblico di canale 5. Il celebre talent show, che va in onda da ormai moltissimi anni, continua a raccogliere milioni di appassionati e ad aprire la carriera ad alcuni giovani dotati di straordinarie talenti, sia nel ballo che nel canto.

Per l’occasione della prima puntata di questa ventiduesima edizione, la conduttrice più amata d’Italia ha scelto un abito davvero particolare, che non è sfuggito alle attenzioni degli appassionati. Maria ha scelto una magnifica camicia a pois, firmata Yves Saint Laurent.

Credit: Instagram.com/amiciufficiale

Ovviamente si tratta di un capo esclusivo, ma non è affatto il capo più costoso mostrato dalla bravissima conduttrice. Questa camicia in 100% seta ha un prezzo che si aggira intorno ai 790 euro e sembra che sia un capo unisex. Sul sito lo stesso capo si può trovare in una colorazione nera con i pois in beige chiaro ed è prodotta nel nostro paese.

Ad accompagnare questa elegante camicia, la De Filippi ha scelto un paio di pantaloni molto sobri e aderenti, di colore nero, insieme a degli stivaletti a punta, dotati di tacco dorato. Anche in passato la splendida Maria aveva optato per degli outfit del brand Yves Saint Laurent e gli appassionati ricorderanno sicuramente che nella scorsa stagione ha indossato a “Tu sì que vales” un tailleur pied de poule, che ha attirato l’interesse di migliaia di amanti della moda.

Credit: Instagram/amiciufficiale

Il capo di quell’occasione aveva un prezzo decisamente maggiore rispetto a quello mostrato durante questo suo ritorno ad “Amici”, la giacca costava 2190 euro, e il pantalone di circa 800 euro. Nonostante tutto, uno dei pregi spesso riconosciuti alla bravissima conduttrice è il fatto di non lasciare che i suoi abiti finiscano nel dimenticatoio.

Infatti, solitamente, dopo aver utilizzato uno specifico outfit in una delle trasmissioni da lei condotte, non esita a riproporlo anche in qualche altra trasmissione. Chissà quali saranno i brand e gli outfit che sceglierà Maria in questa nuova stagione televisiva, negli anni ci ha abituato a diversi look tutti diversi in base alla trasmissione che presenta, più casual per Uomini e Donne ed Amici e più eleganti per Tu si que vales e C’è posta per te.