Dove vivono la cantante Giorgia e il maestro di Amici Emanuel Lo? Le foto della loro casa

Giorgia Todrani è sicuramente una delle voci femminili italiane più belle di sempre. La celebre cantante, nota per lo più come Giorgia, si è guadagnata la fama ottenuta negli anni, grazie ad un’abilità canora veramente straordinaria.

Credit: Instagram/giorgiaofficial

Di recente, la splendida cantante si è lanciata in alcuni pungenti messaggi nei confronti di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, con la quale sembra condividere solamente il nome. Ovviamente tra la cantante e l’altrettanto famosa esponente politica si è aperto un dibattito mediatico senza mezzi termini, date le opinioni decisamente divergenti.

Credit: Instagram/giorgiaofficial

Discussioni a parte, la cantante dal 2004 fa coppia con il ballerino e maestro di Amici di Maria De Filippi, Emanuel Lo, dal loro amore è nato il figlio, Samuel. Giorgia tiene molto alla sua privacy, ma di tanto in tanto sui social mostra degli scatti che rendono i fan molto felici. Scatti che riguardano momenti di lavoro, di relax in vacanza o di momenti in casa.

Credit: Instagram/emanuelloofficial

Lo stile moderno della casa di Giorgia

Proprio dalle poche foto caricate sul suo profilo, si possono scoprire alcuni dettagli della sua casa. Ovviamente sono spesso presenti vari strumenti musicali come l’immancabile pianoforte e le chitarre. La casa di Giorgia sembra essere pensata completamente sotto un punto di vista familiare, con un bagno dotato di doppio lavandino, una zona fitness, e ovviamente il tipico “caos” che si crea in ogni abitazione che viene vissuta al meglio.

Credit: Instagram/giorgiaofficial

Ma quello che ha lasciato maggiormente stupiti i suoi fan è stato lo splendido tavolo di legno, sito nella cucina, con una meravigliosa area. L’atmosfera che si respira è davvero quella di una casa vissuta e felice e nonostante la diva non lasci trapelare molte informazioni, si riesce quasi a percepire l’amore che prova per la sua casa.

Credit: Instagram/giorgiaofficial

Inoltre Giorgia ama molto i gatti e diverse sono le foto che condivide in camera da letto o sul divano in compagnia dei suoi amati amici pelosi. Insomma dalle foto postate sui social si vedono piccoli scorci di casa che mostrano un ambiente molto luminoso e dallo stile moderno.