Sapete chi è il fidanzato dell’attrice Dakota Johnson? E’ un cantante molto famoso

Dakota Johnson, la celebre attrice de la saga cinematografica “Cinquanta sfumature”, vive una relazione decisamente diversa rispetto a quella che i suoi fan hanno visto con Anastasia, il personaggio da lei interpretato. Se siete curiosi di conoscere il fidanzato della bellissima attrice, sappiate che si tratta di un uomo conosciuto in tutto il mondo per le sue doti canore.

Credit: Instagram/melaniegriffith

Stiamo parlando di Chris Martin, frontman del famoso gruppo musicale Coldplay. Ovviamente, i fan più accaniti dell’attrice sono sicuramente a conoscenza di questa storia d’amore, e la passione che la lega al celebre cantante è nota già da tempo. Tuttavia la loro storia non è sempre stata tutta rose e fiori ed ha visto numerosi alti e bassi nel corso degli anni.

Tra i due, infatti, ci sono stati momenti piuttosto difficili, con situazioni che li hanno portato a vivere delle crisi e persino a pensare di rivalutare la loro unione. Ovviamente non è semplice mantenere una vita amorosa, quando si è sotto il costante sguardo della stampa, ma nonostante questo, tutto è andato per il meglio e da qualche tempo, i due hanno deciso di fare un passo avanti, decidendo di andare a convivere.

Credit: Instagram/coldplay

Una coppia davvero famosa con una famiglia molto allargata

Dakota Johnson, è figlia d’arte, infatti la mamma è Melanie Griffith e il papà l’attore Don Johnson. La giovane attrice è praticamente cresciuta tra i set, infatti anche la nonna è la famosa attrice di Tippi Hedren, nota per aver recitato in “Gli uccelli” e “Marnie” di Hitchcock. Insomma non poteva che scegliere di recitare, d’altronde anche Antonio Banderas ex marito della madre, pare abbia sostenuto il suo desiderio di recitare facendola debuttare nel suo film “Crazy in Alabama”.

Credit: Instagram/melaniegriffith

La Johnson rispondendo ad alcune domande di fan curiosi, ha raccontato che per il momento non ha alcun desiderio di allargare famiglia, ma di voler di continuare a vivere la sua storia d’amore in piena libertà, senza dover essere costretta a pensare al domani. Di pensiero diverso è invece il suo compagno, di 12 anni più grande di lei che ha già due figli nati dal suo precedente matrimonio con Gwyneth Paltrow.

Comunque, a parte alcune diversità di vedute, tipiche di ogni coppia, i due hanno una relazione che sembra funzionare veramente bene. Quando non lavorano trascorrono molto tempo insieme, organizzando molte feste in casa e preferendo permanere in un ambiente intimo, piuttosto che lanciarsi in uno stile di vita mondano.