Nuovi gioielli per Damiano dei Maneskin: 2 denti d’oro con un’incisione particolare

Ormai è innegabile che i Maneskin siano diventati delle celebrità internazionali, dopo la loro vittoria all’Eurovision Song Contest del 2021. La famosa band è riuscita a conquistare il cuore di milioni di persone, in tutto il mondo, ed ha realizzato un tour veramente straordinario, che li ha fatti esibire ai quattro angoli del globo.

Credit: Instagram/ykaaar

Sicuramente Damiano, il cantante della famosa band, è uno dei personaggi più amati del gruppo e il suo talento vocale e il suo stile da “showman” hanno contribuito enormemente al suo successo. Il giovane ha sempre mostrato uno stile unico, che spazia tra il gotico, l’accattivante e il glamour.

Credit: Instagram/maneskinofficial/

Negli ultimi tempi, Damiano ha aggiunto una particolare caratteristica alla sua immagine, che non ha potuto fare a meno di attirare la curiosità di tantissimi fan. Il cantante ha, infatti, personalizzato il suo sorriso con due denti d’oro, realizzato dal Dr. Grillz, uno specialista che opera a Roma e che si occupa proprio della realizzazione di “gioielli per denti”.

Damiano mostra i suoi denti d’oro con la particolare incisione

Sembra che l’immagine di Damiano con i suoi nuovi “ornamenti” abbia suscitato un grande clamore tra i suoi fan, che non hanno esitato a chiedersi cosa rappresenti il disegno inciso su di essi. I due gioielli sono interamente realizzati in oro giallo 18 carati e il cantante ha scelto di personalizzarli con due croci, all’interno delle quali è stata incisa la parola “Mammamia”.

Credit: Instagram/dr.grillzroma

Questo è il titolo di una canzone della stessa band, descritta da Damiano come un esempio di musica leggera, realizzata allo scopo di divertirsi. Questo brano parla di come poter esprimere la propria libertà in molte aree della vita e sembra che il cantante si senta molto legato ad essa, dato che ha persino fatto tatuare il titolo sotto il suo ombelico.

Credit: Instagram/dr.grillzroma

I gesti eccentrici di Damiano riescono sempre ad attirare l’attenzione del suo pubblico e in tanti sperano di scoprire quale sarà la sua prossima mossa, per poter prendere spunto dal loro cantante preferito e magari provare persino ad imitarne l’esempio.