Com’è cambiato l’ex allievo de “Il Collegio 3” Youssef Komeiha: le foto ieri e oggi

Il Collegio è un reality show che ogni anno va in onda su Raidue in cui un gruppo di adolescenti devono sottostare ad un tipo di educazione tipica del passato con metodi all’antica. Tantissime persone, negli anni passati, hanno seguito le vicende dei vari giovani concorrenti, ammirando i loro percorsi scolastici e personali. Tra i concorrenti che hanno partecipato alla terza edizione del noto programma sicuramente ricorderete Youssef Komeiha.

Credit: Screenshot via Youtube/Il Collegio

Questo ragazzo è stato uno dei protagonisti di quell’edizione, insieme ad Alice De Bortoli, Matias Caviglia e tanti altri e di recente ha condiviso i suoi cambiamenti, mostrando un livello di “crescita” davvero incredibile. All’epoca della sua apparizione nelle aule de “Il Collegio”, Youssef era appena un 16enne, mentre oggi, ha 18 anni, ed è diventato una vera e propria celebrità mediatica.

Su TikTok e su Instagram il giovane ha una vera schiera di fan, che seguono con accanimento ogni suo passo e non esitano a manifestare like e commenti per i cambiamenti vissuti dal ragazzo. Youssef ha cambiato radicalmente look, ha fatto coming out, ha abbandonato gli abiti eleganti proiettandosi verso una versione più casual, ha perso peso ed ha cambiato acconciatura. Sembra che l’esperienza vissuta sotto i riflettori gli abbia permesso di crescere in modo davvero incredibile e riuscire a scoprire il vero se stesso.

Youssef Komeiha com’è oggi

Credit: Instagram/youssefkomeihaa

Il ragazzo è nato a Napoli, da mamma italiana e papà libanese. Sul suo viso si notano perfettamente i tratti somatici tipici di entrambe queste nazionalità e il suo sorriso accattivante non può fare a meno di incantare il pubblico. Stando a quanto lui stesso ha descritto su TikTok, Youssef ha deciso di indirizzare la sua carriera al settore della moda e della recitazione. Già dai tempi del reality, il ragazzo aveva manifestato il sogno di voler diventare un attore e avere la possibilità di dedicarsi alla recitazione, specialmente per il settore del grande schermo.

Credit: Instagram/youssefkomeiha

Su TikTok i suoi video riescono ad attirare moltissima attenzione, forse proprio grazie al loro contenuto umoristico e riescono a far divertire persone di ogni età. Questo ragazzo è riuscito a sfruttare al meglio le possibilità ottenute con la sua apparizione televisiva e sicuramente, crescendo, continueremo a sentire parlare di lui e magari lo vedremo recitare in qualche splendida produzione futura.