Chiara Ferragni fa un servizio fotografico prima dello stop per maternità. Da notare la collana indossata dal prezzo esagerato

Tutti conoscono Chiara Ferragni e il percorso che ha fatto che l’ha portata al grandissimo successo, a livello mondiale. La Ferragni infatti, denominata ora imprenditrice digitale, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, da sempre sua grande passione, aprendo un blog, The Blonde Salad.

In poco tempo è diventata una delle più seguite e negli ultimi anni ha ricevuto la nomina di Influencer di moda più importante al mondo ed è stata creata addirittura una Barbie a sua immagine e somiglianza.

Dal 2016 la giovane imprenditrice ha una relazione con il rapper italiano Fedez. I due si sono sposati nel settembre 2018 nella splendida città di Noto, in Sicilia. Sempre nel 2018, nel mese di marzo, Chiara ha dato alla luce il loro primo figlio, il piccolo Leone e ora è in dolce attesa del secondo.

La Ferragni è entrata da pochi giorni nell’ottavo mese di gravidanza e trovandosi agli sgoccioli, ha deciso di mettere in pausa tutti i suoi impegni lavorativi. Inoltre proprio qualche settimana fa, ha preso un grande spavento che ha raccontato ai suoi quasi 22,5 milioni di follower, dopo una caduta durante una passeggiata.

Uno degli ultimi lavori fatti da Chiara è stato un servizio fotografico per Harper’s Bazaar Japan, nel quale ha indossato un outfit davvero particolare in cui spiccano i gioielli firmati Bulgari.

Come sempre la Ferry, come la chiama simpaticamente il marito Fedez, ha condiviso una piccola anteprima dello shooting, dove si mostra con un vestito bianco e ricco di trasparenze. Ma il dettaglio che ha colpito tutti i suoi seguaci è stata sicuramente la collana indossata dall’imprenditrice.

Stiamo parlando della Serpenti Viper Collana, creata in oro bianco 18 carati e diamanti. Il prezzo di questo meraviglioso gioiello si aggira intorno ai 125 mila euro. Non ci resta che attendere per vedere il servizio fotografico concluso e aspettare la nascita della piccola di casa Ferragnez per scoprire il nome, che i genitori hanno deciso sveleranno solo alla nascita della piccola.