Sapete il valore delle fedi personalizzate di Federica Pellegrini e Matteo Giunta? Davvero originali

Federica Pellegrini è sicuramente una delle esponenti sportive italiane di cui siamo più orgogliosi nel mondo. L’ex atleta è stata una vera leggenda ed è considerata la nuotatrice italiana più grande della storia. La campionessa da qualche settimana è diventata la moglie del suo ex allenatore Matteo Giunta, il giorno del Matrimonio è stato un vero evento che ha incuriosito il mondo del gossip.

La storia d’amore tra Federica e Matteo sembra quella di una fiaba e la loro relazione non poteva che concludersi con un matrimonio in grande stile. La cerimonia è avvenuta nella stupenda cornice di Venezia, con la sposa che ha indossato tre diversi abiti, lasciando a bocca aperta sia i suoi fan che gli appassionati di moda. Ad accompagnare i suoi capi c’erano degli orecchini e un bracciale firmati Damiani, della collezione Mimosa Perle.

Credit: Instagram/kikkafede88

Tutto è stato perfetto, le foto sui social non sono mancate, non sono passate inosservate neanche le originali fedi nuziali degli sposi. Queste, infatti, sono realizzate in platino ed hanno dei meravigliosi diamanti incastonati all’interno, che la avvolgono in modo semplicemente strepitoso.

Le fedi personalizzate e originali di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: brand e prezzo

Moltissimi utenti hanno ammirato lo splendore di queste fedi, anch’esse appartenenti al brand Damiani e che fanno parte della collezione D.Side. Il loro valore è visionabile sul sito stesso del famoso brand è parte da un ammontare di 1.790 euro. La Pellegrini e Giunta, tuttavia, hanno voluto personalizzare gli anelli per rendere ancora più unico il loro giorno speciale. Per le modifiche effettuate, sembra che, il valore degli anelli nunziali sia superiore ai 4.000 euro.

Credit: Instagram/kikkafede88

Ovviamente somme di questo tipo non si spendono tutti i giorni, ma trattandosi di un oggetto che, almeno in teoria, dovrebbe essere acquistato soltanto una volta nella vita, la campionessa e il suo atletico marito hanno voluto togliersi questo sfizio. Adesso non manca che augurare ai due sportivi tutta la felicità possibile e sperare che la loro storia d’amore continui al meglio per tutto il resto della loro vita.