Dimenticate questa Eleonora Giorgi: il suo restyling è sorprendente. Che cambiamento!

L’attrice di Borotalco ha veramente destato molta curiosità con il suo post su Instagram, il suo look ha completamente spiazzato chi la segue.

Un cambiamento di look può essere una vera benedizione e come dimostra Eleonora Giorgi, una svolta radicale può essere la migliore scelta possibile. La famosa attrice ha compiuto i 68 anni e da poco si è mostrata online, dopo un restyling completo, che ha portato una splendida ventata di freschezza al suo aspetto.

Di recente Eleonora è diventata nonna, con l’arrivo del piccolo Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e della sua compagna Clizia Incorvaia. L’attrice sembra vivere la sua nuova condizione di nonna nel migliore dei modi possibili e dopo aver abituato il suo pubblico ad uno stile decisamente più classico, ha voluto dare un taglio netto al passato e anche ai suoi splendidi capelli biondi.

Credit: Instagram/eleonoragiorgiofficial

Sembra che questo taglio corto sia piaciuto moltissimo ai fan della donna, che non si sono limitati con i complimenti, nei confronti della premiata attrice romana. Sono davvero innumerevoli i like e i commenti che le sono stati riservati da quando Eleonora ha condiviso le foto del suo restyling e molte donne hanno rivelato di voler seguire il suo esempio e provare così a “svecchiare” completamente la propria immagine.

Eleonora è sempre stata una seguace della chirurgia estetica e a differenza di tante altre star, non ha mai negato la sua passione per il bisturi. In passato Eleonora aveva anche manifestato il suo pensiero sul fatto che operazioni come i lifting dovrebbero persino essere pagate dall’Asl per le persone che sono affette da depressione, dato che un cambiamento estetico radicale può essere davvero terapeutico.

Credit: Instagram/eleonoragiorgiofficial

Contro coloro che hanno criticato le sue scelte estetiche Eleonora ha sempre risposto con le rime, indicando tutto l’orrore che prova per il decadimento e i segni della vecchiaia e che il fatto di ricorrere alla chirurgia plastica non è legato a finalità seduttive, ma unicamente per stare meglio con sé stessa. Sicuramente, gli ultimi trattamenti sono stati davvero fenomenali, dato che la “nuova Eleonora” sembra aver riguadagnato almeno 20 anni di età!