Kim Kardashian, l’abbiamo sempre vista con la chioma scura, ma adesso appare del tutto diversa.

Sembra che quando una storia d’amore giunga al termine non si possa fare a meno di cambiare alcuni aspetti della propria vita e anche la splendida Kim Kardashian ha voluto seguire questa particolare “prassi” con un deciso restyling della sua chioma.

Credit: Instagram/kimkardashian

La famosa celebrità americana ha di recente interrotto la sua relazione con Pete Davidson, il rinomato attore comico statunitense. Kim ha voluto strabiliare i suoi fan, presentandosi con uno stile total blonde. La sua nuova capigliatura ha stupito i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di notare quanto il suo aspetto ricordi moltissimo quello di un membro della famiglia reale dei Targaryen, presente nella famosa serie televisiva “Il trono di spade” e nella nuova “House of the Dragon”.

Effettivamente, la personalità più famosa del clan delle Kardashian ha davvero optato per un biondo incredibilmente chiaro e anche le sue sopracciglia sono state “adattate al contesto”. Anche questa volta, Kim si è affidata alle doti del suo fidato hairstylist, Chris Appleton, che è riuscito a trasformare completamente la nota diva della televisione.

Il cambio di look di Kim Kardashian, non sembra più lei

Credit: Instagram/kimkardashian

Il nuovo look è totalmente diverso da quello che la Kardashian aveva recentemente sfoggiato, durante il mese di agosto e i cambiamenti sono più che evidenti, al punto che risulta persino difficile riconoscerla. Ovviamente non sono mancati i commenti di coloro che invece preferiscono la classica Kim dalle tonalità scure, ma la splendida imprenditrice ha voluto tranquillizzare i suoi fan, rivelando che è intenzionata a tornare al suo classico colore scuro durante la stagione autunnale, dato che non vuole danneggiare troppo la sua chioma.

Tuttavia, sempre in base a quanto rivelato dalla modella, questo improvviso cambiamento di stile è stata una scelta adatta alla situazione, dato che secondo il suo parere, le donne bionde riescono a “divertirsi di più” e sicuramente, dopo la fine di una storia d’amore, è giusto fare del proprio meglio per riuscire a ritrovare un po’ di allegria.