In vendita la Casa di Los Angeles di Chiara Ferragni, prezzo e video

Agli inizi della sua carriera, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni aveva deciso di stabilirsi oltreoceano e per la precisione a Los Angeles. Chi segue la nota influencer da tempo avrà sicuramente visto molte immagini che la ritraevano proprio in questa meravigliosa villa, acquistata nei primi mesi del 2017, che ha visto anche la nascita del suo primo figlio, Leone.

Foto: Instagram/Chiara Ferragni

Da qualche tempo però si è oramai trasferita a Milano e per questo motivo ha deciso di mettere in vendita la sua dimora statunitense. Si tratta di una villa del 1918 totalmente ristrutturata e ampliata, ma che conserva comunque tutte le sue caratteristiche originali. La vendita è stata affidata ad un’agenzia immobiliare del luogo.

Da quanto si può leggere dall’annuncio pubblicato, la bellissima villa si trova in una strada alberata molto ricercata nello storico quartiere hollywoodiano Spaulding Square, una zona residenziale composta da case storiche dell’alta borghesia. L’abitazione è sviluppata interamente su un unico livello e dispone di quattro camere da letto, tre bagni e un grande open space che comprende la cucina e la zona giorno. Una casa davvero incantevole come mostra il video del 2017 di Chiara.

Nella camera da letto principale vi è un bagno personale dove è presente una grande vasca ad angolo idromassaggio e una doccia. Inoltre, c’è la famosa cabina armadio dove un tempo erano riposti tutti i vestiti della Ferragni che, qualche tempo fa, ha svenduto dando il ricavato in beneficenza. Nella villa sono compresi anche una meravigliosa terrazza, un giardino e un ampio garage, che l’influencer aveva adibito come stanza per gli ospiti o per gli hobbies.

Si tratta sicuramente di una villa di extra lusso e questo si può capire anche dal prezzo da capogiro alla quale è stata messa in vendita. Il valore di questa meravigliosa abitazione è infatti di 2 milioni e 699 mila dollari. La casa viene venduta con tutti i complementi d’arredo che aveva scelto proprio Chiara Ferragni nel momento dell’acquisto. Come spiegato dalla stessa Chiara, la scelta di vendere questa meravigliosa villa è arrivata dal voler investire i soldi ricavati per acquistare una casa per le vacanze vicino Milano.