Sapete che J-Ax ha un fratello? Anche lui è un rapper ed è molto famoso.

J-Ax è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano, con alle spalle una carriera davvero pazzesca tanto che il rapper con la sua musica è riuscito a conquistare negli anni diverse generazioni di fan. Il suo vero nome è Alessandro Aleotti e non tutti, forse, sono a conoscenza del fatto che ha un fratello minore, con il quale ha un bellissimo rapporto e che fa lo stesso lavoro.

Foto: Instagram stories/j.axofficial

Si tratta di un rapper che ha avuto un grandissimo successo tra la fine degli anni Novanta e gli inizi del 2000, insieme al gruppo che lo ha reso molto famoso, “i Gemelli DiVersi”. Stiamo parlando di Luca Aleotti, meglio conosciuto con il nome d’arte Grido, o anche come Weedo, che prima di iniziare ad ottenere riconoscimenti con il suo gruppo, ha fatto parte dei collettivi “Spaghetti Funk” e “TDK”, oltre ad aver collaborato con gli Articolo 31.

Dopo il successo ottenuto con i Gemelli DiVersi, Grido nel 2011 ha deciso di intraprendere la carriera da solista, lanciando il suo primo album dal nome “Io Grido”, per poi lasciare definitivamente il gruppo nel 2014. Di recente ha pubblicato un brano con Fabri Fibra dal titolo “Sfiga”. Nonostante i sette anni di differenza tra i due fratelli, J-Ax e Luca sono molto uniti sin da quando erano piccoli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Alessandro è sempre stato molto vicino al fratello minore, e proprio durante l’infanzia gli aveva dato il soprannome Grido, utilizzato poi come nome d’arte, proprio per la sua tendenza ad alzare la voce quando non si sentiva particolarmente ascoltato.

Nelle ultime settimane, Luca è convolato a nozze con la sua compagna Jill Nizzotti, i due hanno anche un figlio di nome Davide. Sul suo profilo Instagram, Grido ha pubblicato diverse foto scattate durante il lieto evento che hanno mostrato che il rapper ha deciso di avere al suo fianco, come testimone di questo giorno speciale, proprio il fratello Alessandro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grido (@gridoofficial)

A celebrare la cerimonia è stato un altro grandissimo amico della coppia e collega Space One e a suonare per l’evento, il grande Paolo Jannacci. Una bella festa testimoniata dalle immagini postate sui social.