Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia mostrano sui social il loro nido d’amore

Dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e avere intrapreso una relazione sentimentale, da qualche mese hanno accolto in casa il loro piccolo Gabriele. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che stanno vivendo uno dei momenti più intensi della loro vita grazie all’arrivo del piccolo di casa.

Vista questa situazione, prima che Gabriele venisse al mondo, la coppia ha cercato in ogni modo di rendere la casa in cui abitano il più confortevole possibile e adatta ad ospitare un piccolo essere umano. Clizia e Paolo sono andati a convivere non appena è terminata l’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, scegliendo di condividere una casa a Roma, proprio quella dove hanno deciso di allargare la famiglia.

L’abitazione realizzata dalla coppia è accogliente ma allo stesso tempo molto funzionale e al suo interno è possibile ammirare sia oggetti di design che altri più semplici, che riguardano la sfera affettiva. Partendo dall’ingresso si può notare un grande open space in cui sono stati disposti un divano angolare, una parete attrezzata e, proseguendo, la cucina con a fianco un tavolo dove poter gustare i vari pasti.

La coppia è una grande amante dei dettagli vintage e infatti, in giro per la casa si possono trovare oggetti come vecchie radio e una particolarissima poltrona rosa arricchita da stampe.

Anche per quanto riguarda le stanze da letto è tutto curato nei dettagli, sia per quanto riguarda la loro camera da letto, sia per quelle dei piccoli di casa. Per Gabriele hanno pensato ad una stanza in cui è stata inserita una culla, un dolcissimo cavalluccio a dondolo e svariati peluche di grandi dimensioni.

Anche Nina, figlia di Clizia avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, ha il suo angolo arredato con le cose che maggiormente preferisce.

Per concludere, la casa ha anche un terrazzo che i due hanno deciso di arredare con tantissime piante, uno scivolo per i bambini e dei divani trasparenti gonfiabili, che ricordano i materassini del mare.