Brutta caduta per Katherine Kelly Lang la Brooke Logan di Beautiful: l’accaduto.

Katherine Kelly Lang è un’attrice conosciuta a livello mondiale per la sua interpretazione, dal 1987, di Brooke Logan nella soap opera “Beautiful”. Negli ultimi giorni, la famosa attrice è stata vittima di un incidente durante un’escursione a cavallo. Come raccontato dalla stessa Katherine, stava andando tutto bene e si stava godendo il percorso in sella al cavallo in compagnia dei suoi amici.

In realtà si stavano allenando per sostenere, a giugno, la corsa di cavalli di 80 chilometri. Dopo circa 25 chilometri dall’inizio della passeggiata, ha deciso di scendere da cavallo e camminare un po’. Purtroppo, il sentiero era alquanto ripido e roccioso e nonostante la buona intenzione di far riposare l’animale durante questo percorso, l’attrice è inciampata su una roccia, lussandosi piede e caviglia.

Non appena si è resa conto dell’accaduto, ha cercato di sistemare la situazione, rimettendo lei stessa apposto il suo piede, girato di circa 90 gradi rispetto alla gamba. Fortunatamente uno sconosciuto sul percorso ha visto l’accaduto ed ha immediatamente contattato l’ambulanza che è arrivata in suo soccorso.

Una volta giunta in ospedale, le radiografie hanno mostrato che la Lang ha tre ossa rotte nella caviglia e così l’hanno operata per sistemare la situazione. Per questo motivo, dovrà rimanere per circa sei settimane immobile senza fare alcun carico sulla caviglia appena operata. Nonostante ciò, non appena le sarà possibile tornerà sul set della soap opera e continuerà, per quanto possibile a lavorare.

Come da lei stessa affermato nel post del suo profilo Instagram, dove ha raccontato l’accaduto, cercherà di guarire il più velocemente possibile in modo da tornare a fare al più presto tutto ciò che ama. Non è ancora quindi sicuro che la rivedremo presto nei panni di Brooke e se adatteranno la sua situazione anche all’interno della soap opera.

Intanto sembra si stia riprendendo come mostrano le foto insieme alla sua mamma. Non resta che augurare una pronta guarigione all’attrice, sperando che si rimetta nel minor tempo possibile.