Che splendore! Leni Klum per il ballo della scuola indossa un vecchio abito di mamma Heidi

Negli Stati Uniti esiste la tradizione di organizzare un ballo scolastico per festeggiare la fine dell’anno.
Tutti i ragazzi, durante il periodo che precede il Prom, sono intenti ad organizzare in ogni minimo dettaglio questo momento per loro davvero speciale.

Anche per Leni Klum è arrivato il momento di partecipare al ballo di fine anno e così la modella, diventata maggiorenne lo scorso 4 maggio, ha scelto un abito perfetto per l’occasione. Nonostante abbiamo già intrapreso la carriera di modella, seguendo le orme della mamma, Leni ha continuato e sta ultimando gli studi della scuola superiore concludendoli, come di consueto, con il Prom appunto.

Leni ha però deciso di non andare in giro per negozi per trovare il suo vestito, ma di aprire l’armadio della mamma, Heidi Klum, e prenderne uno dei suoi, optando così per uno stile vintage. Il vestito in questione è stato indossato da Heidi Klum ben 24 anni fa per un evento di beneficenza di Comic Relief.

L’abito scelto da Leni è un semplice tubino nero che lascia le spalle totalmente scoperte ed essendo della stessa taglia della mamma, non ha dovuto fare troppe modifiche per poter indossare. Per l’occasione la giovane modella ha deciso di completare l’outfit con una semplice collana in argento del brand Adina’s Jewels e una pochette interamente ricoperta di cristalli, firmata Alexander Wang.

Leni ha deciso di pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram, superando i 300 mila like, accompagnata dalla scritta: “La notte del Prom nel vestito della mamma”. Moltissimi i commenti positivi ricevuti sotto lo scatto, che hanno invitato la giovane modella ad indossare più vestiti della mamma e mostrarli sul web.

Inoltre, la piccola Klum ha tinto i suoi capelli sui toni del castano, assomigliando così sempre di più a mamma Heidi che non ha esitato a lasciare un commento sotto il post della figlia, limitandosi però ad una piccola emoji con gli occhi a cuore.